4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il finale di “Una Grande Famiglia 3” stravince agli ascolti, doppiato “Il Grande Gatsby”

L’ultima puntata della fiction con Gassman e Isabella Ferrari fa il botto e non lascia spazio alla concorrenza. Il film con Di Caprio su Canale 5 non tiene, mentre “Ballarò” vince la sfida con “diMartedì”.
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Una tra le serie televisive di maggior successo della stagione si è chiusa martedì sera, 26 maggio, facendo registrare un dato d'ascolti assolutamente in linea con i precedenti e lasciando i telespettatori con il dubbio in merito all'ipotesi che una successiva stagione possa esserci o meno. Si tratta di "Una Grande Famiglia", con Alessandro Gassman, Isabella Ferrari e Stefania Sandrelli tra i tanti, un prodotto che ha appassionato milioni di persone, riuscendo a tenere, agevolmente, la leadership negli ascolti per l'intera durata della stagione. Ieri sera, in occasione della chiusura, il risultato è stato di 5.700.000 telespettatori, share 22,85%. Un risultato che ha nettamente doppiato quello registrato dalla concorrenza.

A seguire infatti, a distanza siderale dal risultato raggiunto da Rai Uno, si piazza Canale 5 con il film in prima tv "Il Grande Gatsby", per la regia di Baz Luhrman e Leonardo Di Caprio nel ruolo di protagonista, che ha registrato, in totale, 2.031.000 telespettatori, share 9,85%. Buono il risultato dei telefilm del martedì di Italia 1, The Flash ha registrato 1.845.000 telespettatori, share 6,66%. Arrow 1.429.000, 6,01%. Quarta  posizione per il meglio di "Made in Sud", che ha collezionato 1.521.000 telespettatori, share del 6,24%. Un risultato vicino, in termini di share, rispetto a Ballarò, che ha registrato 1.501.000 telespettatori, share 6,6o%. Nettamente superiore rispetto a quanto sia riuscito a fare il diretto concorrente "diMartedì", condotto da Giovanni Floris, tenuto a debita distanza: 1.090.000 telespettatori, share del 5,58%. Risultato soddisfacente anche per La Strada dei Miracoli, che ha registrato nell'anteprima 809.000 telespettatori, share 2,91% e nel programma 1.295.000, 6,41%.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views