229 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il film Il miracolo di Fatima, trasmesso nel centenario delle apparizioni, vince la serata tv

È il film Il miracolo di Fatima a vincere la serata tv del 14 maggio 2017. La pellicola di Canale 5 è stata trasmessa in prima tv in occasione del centenario delle apparizioni.
A cura di Stefania Rocco
229 CONDIVISIONI
Immagine

Nel centenario delle apparizioni della Madonna di Fatima, Canale5 ha deciso di celebrare l’evento con il film in prima tv “Il miracolo di Fatima”, che racconta la storia dei pastorelli Giacinta, Francesco e Lucia.

Si tratta di una pellicola evento che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di trasmettere proprio nella settimana in cui si celebrano 100 anni dalla prima apparizione della Vergine a Fatima, in Portogallo. Girata dal regista Jorge Paixão da Costa, è stata trasmessa in Italia in prima visione esclusiva a distanza di poche ore dalla presentazione ufficiale in Portogallo. Il film ha vinto la serata tv, seguito a ruota dalle repliche della terza stagione di "Che Dio ci aiuti", staccato solo per una manciata di spettatori.

Gli ascolti tv del 14 maggio 2017

Su Rai1 è andata in onda in replica la serie tv Che Dio ci aiuti 3 che ha totalizzato 2.724.000 spettatori con il 12.5% di share. Canale 5 ha trasmesso il film in prima tv Il miracolo di Fatima in occasione del centenario delle apparizioni. La pellicola ha raccolto le preferenze di 3.041.000 spettatori con il 12.7% di share. Su Rai2 è stato trasmesso il Gran Premio di Formula 1 che ha incontrato le preferenze di 2.149.000 spettatori, realizzando l'8.8% di share. Su Italia 1 Le Iene Show è stato scelto da 1.756.000 spettatori con il 9.7% di share. Su Rai3 Che Fuori Tempo che Fa è stato visto da 2.246.000 spettatori pari ad uno share del 9.4%. Su Rete4 Le Crociate ha rappresentato la scelta di 642.000 spettatori con il 3.4% di share. Su La7 La Ragazza con l’Orecchino di Perle ha fatto registrare l'1.1% con 250.000 spettatori. Su Tv8 il film The Karate Kid – La leggenda continua ha realizzato uno share del 2% con 433.000 spettatori, mentre sul Nove Cucine da Incubo 5 totalizza 570.000 spettatori con il 2.3% di share.

229 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views