312 CONDIVISIONI
20 Settembre 2014
17:23

Il film delle nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri a Verissimo

Verissimo celebra in riapertura il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri. Ecco il primo film dell’evento, una carrellata d’immagini degli sposi, del party e degli ospiti vip.
A cura di Stefania Rocco
312 CONDIVISIONI

Il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è stato salutato come uno tra gli eventi dell’anno. La bellissima showgirl sarda e il chirurgo americano hanno pronunciato il sì durante un’esclusiva cerimonia celebrato in una Alghero chiusa al traffico, cerimonia alla quale solo la trasmissione Verissimo sarebbe stata invitata. Proprio oggi, in riapertura del programma, la conduttrice Silvia Toffanin ha mandato in onda il primo film delle nozze, una raccolta di tutto ciò che d’importante è accaduto. Il pubblico del programma è riuscito così a intrufolarsi all’interno di uno degli eventi mondani dell’anno, in attesa delle nozze di George Clooney che dovrebbero svolgersi tra pochi giorni.

Elisabetta vestita di pizzo e dello sguardo del suo sposo

Per l’intero mese di settembre, grande è stata la curiosità di conoscere l’abito da sposa di Elisabetta Canalis, una creazione realizzata apposta per lei da uno degli stilisti più in voga tra le giovani spose. L’abito in pizzo disegnato per l’ex velina di Striscia la Notizia si discosta leggermente dallo stile un po’ rock che l’aveva caratterizzata fino a questo momento ma potrebbe trattarsi di una scelta voluta: dal giorno delle nozze, la nuova Mrs Perri chiude ufficialmente con i suoi inquieti trascorsi sentimentali per abbracciare la vita che ha cominciato a sognare dal momento in cui ha conosciuto il chirurgo che, per primo, l’avrebbe condotta all’altare. Lacrime per Brian che, all’ingresso di Elisabetta in chiesa, si è sciolto in lacrime.

Il party di mezzanotte con Belén, Stefano e gli amici vip

Alla cerimonia in chiesa – emozionante al punto che perfino Silvia Toffanin si è commossa – è seguito il party, la festa vera e propria che ha concesso alla Canalis la possibilità di scatenarsi e scrollarsi di dosso lo stress prematrimoniale. Per la festa in questione, Elisabetta ha smesso l’abito vaporoso indossato per tutto il giorno, sostituito con un miniabito luccicante che le lasciava scoperta la schiena. Cambia anche la pettinatura che, dal semi raccolto del pomeriggio, si trasforma nella chioma libera e vaporosa della sera. Al matrimonio della Canalis hanno partecipato numerosi ospiti vip. Testimone d’eccezione l’amica Maddalena Corvaglia che ha perfino dedicato un dolcissimo augurio agli sposi. Tutti gli occhi, però, erano puntati sulla coppia formata da Belén Rodriguez e Stefano De Martino. L’argentina che oggi compie 30 anni ha fatto il suo ingresso in scena indossando un abito che le ha procurato non poche critiche. Sempre in primi piano anche Stefano, il ballerino che è stato uno dei primi ad aprire le danze.

La lettera della Canalis a Brian: “Da oggi ‘io’ diventa ‘noi’”

Il film del matrimonio tra la Canalis e Perri realizzato da Verissimo si è concluso con una breve lettera scritta proprio da Elisabetta. Quando le è stato chiesto di pronunciare le sue prime parole da “signora Perri”, Elisabetta non avrebbe esitato a scrivere qualche riga al suo Brian, con l’augurio che questa unione possa durare per sempre:

Ho sempre sognato il matrimonio ma mi sono presa parecchio tempo per decidere. Con Brian ho capito istintivamente che sarebbe stato l’uomo del “per sempre”. Ora saremo sempre in due e “noi” sostituirà la parola “io”. È una grande responsabilità.

Responsabilità che l’ex velina ha intenzione di onorare fino in fondo. Brian è quello giusto, l’unico uomo accanto al quale si sia mai sentita completa.

312 CONDIVISIONI
Elisabetta Canalis è incinta e si sposa, nozze con Brian alle Bahamas
Elisabetta Canalis è incinta e si sposa, nozze con Brian alle Bahamas
Elisabetta Canalis:
Elisabetta Canalis: "Brian Perri è speciale, con lui non mi sento più sola"
Verissimo manderà in onda il film del matrimonio di Elisabetta Canalis
Verissimo manderà in onda il film del matrimonio di Elisabetta Canalis
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni