162 CONDIVISIONI

Il figlio di Maradona sul video choc: “Vedendolo sono stato male, è un uomo solo”

Diego Sinagra è stato ospite di Domenica Live. Nel corso della puntata ha detto la sua sul video choc che ritrae Diego Armando Maradona mentre, ubriaco, sembra avventarsi sulla sua fidanzata. Il giovane ha spiegato “sono stato molto male”, poi ha aggiunto che in suo padre vede un uomo solo e sfruttato da tutti per il suo denaro.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
162 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata odierna di Domenica Live, è stato ospite Diego Sinagra, figlio di Diego Armando Maradona. Il giovane ha raccontato il disappunto provato nel non riuscire ad incontrare le sorellastre, nel corso del suo viaggio in Argentina:

"I primi giorni la tiravano per le lunghe, quando mancavano 4-5 giorni al viaggio di ritorno hanno detto che non potevano incontrarmi. Tutte scuse, non volevano incontrarmi. Claudia – ex compagna di Maradona – diceva all'avvocato che non c'erano problemi, che avrebbe potuto incontrarmi. Invece, poi hanno detto che ci avevano pensato bene e non volevano più farlo."

Cristiana, madre di Diego, ha commentato il comportamento di Claudia:

"Lei parla da sola, se una donna cresce con dei valori non si comporta così. Io vorrei che Diego si ricongiungesse con i fratelli perché ho il valore della famiglia. A me non interessa il rapporto con Claudia che è un'ex come tante, ma è la madre delle sorelle di Diego. A me interessa il rapporto con le sorelle."

Il video choc di Maradona – Diego Sinagra ha commentato il video choc che ritrae Maradona mentre ubriaco si avventa sulla fidanzata. Il ragazzo ha dichiarato:

"Il video con l'attuale fidanzata? Ti posso dire la verità? I primi due giorni mi rifiutavo di vederlo, sono stato molto male. Mia madre non me l'ha mai descritto come un uomo violento. Questo testimonia che lui è una persona sola, che continua a combattere con i suoi problemi. Questo è l'uomo recuperato che sta bene? E le persone che stanno vicino a lui? Nessuno gli vuole bene perché tutti gli permettono di fare queste cose. Il vero dramma di mio padre, uomo, è che nessuno dice di no. Io vedo le foto che carica sul suo profilo di Facebook e lui è una persona che vicino non ha amici ma dei burattini. È una cosa che mi fa una grande tristezza. Ha vicino persone che lo sfruttano perché è Maradona e gli dicono sempre di sì. Non parliamo di una persona sana e lucida. Chi lo potrebbe aiutare non può. Io sicuramente proverei molto più di quanto non stiano provando gli amici suoi."

Cristiana ha aggiunto:

"A pensare a quel video mi vengono le lacrime agli occhi. Io non conosco quest'uomo, io conoscevo un uomo lucido, ancora sano. Posso dire con dignità che sono l'unica donna ed ex donna che gli ha voluto bene veramente e non vive con il suo denaro. Uguale mio figlio, che ha rinunciato al mantenimento. Dove sta l'amore di chi gli sta vicino? Io lo scuoterei, gli mostrerei amore quotidiano e farei il possibile per aiutarlo. Poi tutti gli stanno vicino…ma per denaro gli stanno vicino? Non c'è altra motivazione.  Io non ho mai chiesto un risarcimento morale, non ho nulla per cui essere risarcita, mi ha dato un figlio, la cosa più bella del mondo."

162 CONDIVISIONI
Andrea Diprè choc: "Mi uccido per colpa di Youtube" (VIDEO)
Andrea Diprè choc: "Mi uccido per colpa di Youtube" (VIDEO)
Candid choc: cosa succede se una donna picchia un uomo pubblicamente?
Candid choc: cosa succede se una donna picchia un uomo pubblicamente?
Le lacrime di Ciro, figlio di Sandra Milo: “Stava male da un po’, le ho tenuto la mano fino alla fine”
Le lacrime di Ciro, figlio di Sandra Milo: “Stava male da un po’, le ho tenuto la mano fino alla fine”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni