851 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il figlio di Criss Angel ha la leucemia, in un documentario la sua sofferenza

Johnny ha 2 anni e da qualche mese gli è stata diagnosticata la leucemia. Il bimbo è figlio del noto illusionista Criss Angel. Quest’ultimo ha deciso di realizzare un documentario dal titolo 1095, ossia i giorni che suo figlio dovrà trascorrere sottoponendosi alla chemioterapia. Il suo scopo è quello di far conoscere al mondo la sofferenza inflitta dai tumori pediatrici.
A cura di Daniela Seclì
851 CONDIVISIONI
Immagine

L'illusionista Criss Angel sta affrontando una battaglia molto importante. Ad ottobre, infatti, ha scoperto che il figlio Johnny – che ha solo due anni – è malato di leucemia. La sofferenza del piccolo, ha fatto conoscere al quarantasettenne – all'anagrafe Christopher Nicholas Sarantakos – la dolorosa realtà dei tumori pediatrici e di quei bimbi che hanno perso la loro spensieratezza e che sono costretti a sostituire i giochi con la chemioterapia.

Dopo aver appreso della malattia del piccolo Johnny, l'illusionista si è visto costretto a disdire alcuni impegni lavorativi per correre da suo figlio. L'immagine di Criss Angel che stringeva al petto il suo bambino (vedi foto in alto), ha fatto commuovere i fan che si sono riversati sui social per esprimere solidarietà e vicinanza al proprio beniamino.

Criss Angel vuole raccogliere 1 milione di dollari per aiutare i bambini malati di cancro

Criss Angel ha deciso di fare tutto ciò che gli è possibile per aiutare i bambini che sono costretti ad affrontare una battaglia tanto dura. Come riportato da TMZ, l'illusionista è intenzionato a sfruttare la sua fama, per far conoscere al mondo la sofferenza dei bambini malati di cancro.

Per farlo ha deciso di produrre un documentario. Il titolo sarà 1095, il numero di giorni che Johnny trascorrerà in chemioterapia. Inoltre, il prossimo anno terrà un evento di beneficenza dove tenterà di raccogliere 1 milione di dollari. Il 100% del ricavato andrà alla ricerca sui tumori pediatrici.

851 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views