Maria Elena Boschi non nasconde una punta di fastidio quando, in diretta a La7 a L’aria che tira, le chiedono di commentare i rumors a proposito dei presunti malumori interni a Italia Viva che l’attenzione riservata alla non ancora confermata relazione con l’attore Giulio Berruti starebbe provocando. “Una domanda gliela devo fare”, chiede il giornalista Francesco Magnani, che introduce così le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni “Molti settimanali stanno pubblicando delle foto in compagnia del suo fidanzato. Ne siamo molto contenti e non le farò di certo domande sulla sua vita personale. Però dai rumors che circolano negli ambienti politici sembra che i suoi compagni di partito abbiano avuto qualcosa da ridire perché lei sottrarrebbe tempo all’attività politica. È così?”.

Maria Elena Boschi non nega la relazione con Giulio Berruti

La deputata replica senza entrare nel merito della questione, sebbene un istante prima Magnani avesse descritto Berruti come il suo “fidanzato”. Nessuna correzione è arrivata da parte della deputata che ha preferito smentire le voci sui contrasti interni al partito: “Io credo che in questo momento di crisi così pesante, cosa succede nella mia vita privata non interessi a nessuno. Poi questo è davvero un gossip infondato. Mi hanno accusato di tutto ma l’unica cosa di cui non sono stata mai stata accusata, neanche da Salvini e Meloni, è di non lavorare. Che io lavori h24, lo sanno tutti”.

La foto del bacio con Giulio Berruti

Ad alimentare la curiosità sul conto della presunta relazione tra la bella deputata e l’attore sono state le foto pubblicate dal settimanale Chi che ha sorpreso i due nel corso di una cena in un ristorante romano, conclusasi con quello che sembrerebbe essere un bacio. Per il momento, Boschi e Berruti hanno preferito non commentare le indiscrezioni secondo le quali starebbero vivendo una storia d’amore.