12 Aprile 2021
20:36

Il dramma di Jo Squillo: “Non posso più correre né ballare, è successo tutto all’Isola dei Famosi””

Un dramma per la storica cantante e presentatrice simbolo degli anni ’80 e ’90 che, sulla cresta dell’onda, ha conosciuto un successo senza tempo in coppia con Sabrina Salerno grazie al pezzo “Siamo donne”. Oggi non può più correre né ballare dopo un incidente avvenuto nel corso della sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Jo Squillo, pseudonimo di Giovanna Coletti, 58 anni, rivela le sue condizioni di salute a "Pomeriggio 5". Un dramma per la storica cantante e presentatrice simbolo degli anni '80 e '90 che, sulla cresta dell'onda, ha conosciuto un successo senza tempo in coppia con Sabrina Salerno grazie al pezzo "Siamo donne". I problemi di salute di Jo Squillo fanno riferimento alle attività aerobiche e motorie.

Le parole di Jo Squillo

Jo Squillo è stata la protagonista assoluta della seconda parte di Pomeriggio 5. Barbara D'Urso ha ospitato le confessioni della storica icona che ha rilasciato queste dichiarazioni: "In pratica, mi sono giocata la cartilagine". Jo Squillo non potrà più correre e ballare, le passioni della sua vita: "Sto facendo infiltrazioni, purtroppo mi causano molto dolore. Poi ho la fobia degli aghi. Svengo quando vedo un ago e per me fare questa cosa è sicuramente una sfida pazzesca. Mi fa molto male". Un brutto resoconto, un momento difficile per l'artista che ha raccontato il suo problema, sfidando le sue paure più profonde. Barbara D'Urso, come di consueto, ha lasciato ampio spazio alla sua ospite per poter raccontare il suo problema, le conseguenze e le dinamiche.

È successo all'Isola dei Famosi

Ma come nasce questo problema di salute? Jo Squillo racconta a Barbara D'Urso che tutto è successo quando ha partecipato come naufraga a L'Isola dei Famosi nel 2019. Dopo quella esperienza, è stato necessario un percorso di riabilitazione ma non è riuscita a migliorare. Il problema che ha avuto al piede le ha portato un cambio di postura, sforzando il ginocchio ha finito per consumare la cartilagine: “Non avere più la cartilagine porta ad avere un male pazzesco. Mi sono ripresa con la telecamera se no sarei svenuta prima. È un’esorcizzazione, mi sono concentrata sull’altra me”

Isola dei Famosi, l'aiuto della produzione ai naufraghi: "Mai successo in 15 edizioni"
Isola dei Famosi, l'aiuto della produzione ai naufraghi: "Mai successo in 15 edizioni"
Isola dei Famosi, da Angela Melillo punita a Drusilla Gucci eliminata: ecco cosa è successo
Isola dei Famosi, da Angela Melillo punita a Drusilla Gucci eliminata: ecco cosa è successo
24 di Videonews
Iva Zanicchi e gli ascolti tiepidi dell’Isola: “Naufraghi spenti, il successo dipende da loro”
Iva Zanicchi e gli ascolti tiepidi dell’Isola: “Naufraghi spenti, il successo dipende da loro”
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni