video suggerito
video suggerito

Il disturbatore Niki Giusino a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso (che lo ospitò): “Solito sciocco”

Nuovo caso di disturbatore in tv, durante un collegamento a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso gestisce la situazione con ammirevole eleganza, ma il bello è che l’intruso altri non è che Niki Giusino, l’autodefinitosi “disturbatore televisivo per antonomasia” che anni fa fu ospite della conduttrice a Domenica Live.
A cura di Valeria Morini
24 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Ennesimo caso di disturbatore in diretta tv: stavolta la "vittima" è Pomeriggio 5, con Barbara D'Urso costretta a gestire un momento di imbarazzo durante il segmento del programma dedicato alla crisi di governo. Il tutto è accaduto nel corso del collegamento video con l'inviata della trasmissione da Roma: alle sue spalle, un uomo della sicurezza ha tentato di allontanare con la forza l'intruso che cercava di posizionarsi davanti alle telecamere. Carmelita ha però bloccato tutto, chiedendo di non intervenire:

Per favore, Giorgia, dì a quel signore di non cacciare nessuno. Lasciatelo lì per favore, non voglio vedere scene di seppur blanda violenza. Tanto è il solito sciocco, bravo… che scioccamente resta lì e noi ce ne freghiamo.

Era Niki Giusino, che fu ospite a Domenica Live

Immagine

Chapeau alla D'Urso, per una volta è il caso di dirlo, per aver gestito la situazione con nonchalance. Ai più attenti, però, non è sfuggito come il disturbatore della diretta non fosse altro che Niki Giusino, uno che ha fatto delle intrusioni nei programmi un vero e proprio lavoro. "Allievo" dell'ancor più celebre Gabriele Paolini, il giovane romano è infatti una presenza costante nei collegamenti tv dalle piazze. I colpi di scena, però, non finiscono qui: nel 2013, Giusino fu ospite proprio di Barbara D'Urso Domenica Live, dove intervenne in difesa dell'amico Paolini. In seguito, il ragazzo fece un appello alla stessa Barbarella per lavorare in tv.

Chi è Niki Giusino

Nato a Roma nel 1995, Giusino si è autodefinito “disturbatore televisivo per antonomasia” e ha collezionato migliaia e migliaia di apparizioni in tv. Nel 2016 decise di lasciare la tv per entrare in un convento di frati. Poi, nel 2017, l'arresto con l'accusa di furto di cosmetici in un centro commerciale e la successiva condanna a sei mesi di reclusione. Ultimamente ha ripreso la "carriera" e sembra parecchio scatenato: nei giorni scorsi è apparso, tra gli altri, a Striscia la Notizia e a Studio Aperto.

Colpo di scena: il disturbatore

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views