157 CONDIVISIONI

Sul Fb di Giulio Golia: “Il decreto Balduzzi è incostituzionale, Sofia e gli altri bimbi hanno vinto”

Il conduttore de Le Iene ribatte sul suo profilo Facebook un comunicato stampa di Anna Cinzia Bonfrisco, segretario della commissione speciale per la conversione dei decreti legge: “La commissione speciale del Senato ha appena dichiarato incostituzioale il decreto Balduzzi in quel comma 1 che puntava a restringere e a limitare fortemente le procedure per l’utilizzo di cellule staminali”.
A cura di Laura Balbi
157 CONDIVISIONI
giulio golia sofia

Giulio Golia aveva sulle spalle gran parte della responsabilità comunicativa per Sofia ed i bambini come lei, affetti da patologie degenerative curabili con le Staminali. Una lotta perseguita con dedizione a Le Iene, supportata sempre più dall'opinione pubblica e confermata dall'intervento del Professor Vannoni a Verissimo, colui che ha diffuso il metodo Stamina qui in Italia. Nel pomeriggio si discuterà sul comma 1 del decreto Balduzzi, intanto Golia, dalla sua pagina Facebook, ribatte un comunicato stampa con le dichiarazioni di Anna Cinzia Bonfrisco, segretario della commissione speciale per la conversione dei decreti legge:

giulio golia su fb

Ma è ancora presto per cantare vittoria. Da domani il Parlamento comincerà l'esame del decreto per stabilire i commi decisivi per il destino dei bambini come la piccola Sofia. Potrebbe esserci un risvolto positivo, che riempirà di gioia e speranza i genitori di tutti i piccoli affetti da patologie apparentemente incurabili, che a loro volta potranno iniziare le infusioni gratuite di cellule staminali, preziosissime per il recupero di alcune funzioni vitali dell'organismo.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views