12 Febbraio 2013
16:02

Il Coro dell’Armata Rossa a Sanremo: forse aveva ragione Berlusconi?

Fabio Fazio su Twitter ha pubblicato in esclusiva la foto del Coro dell’Armata Rossa che stasera salirà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. E poi il conduttore ne ha approfittato per lanciare una frecciatina a Silvio Berlusconi.
A cura di Fabio Giuffrida
armata rossa

E stasera, in occasione della prima puntata del Festival di Sanremo 2013, si inizierà alla grande con un Toto Cutugno con un pezzo famosissimo all'estero e piuttosto discusso in Italia. Stiamo parlando del Coro dell'Armata Rossa. "E' stato un lavoro incredibile, sono 40 soldati più tre generali. Cantano "L'Italiano" senza alcun accento, l'abbiamo già fatta tre volte insieme al Cremlino. Sono bravi, ma bravi, tengono concerti in tutto il mondo. Volevano andare a cantare anche dal Papa ma prima li porto a Sanremo" ha dichiarato Toto Cutugno a La Stampa. E sul compenso ha precisato: "Ho un compenso qui ma non voglio guadagnare niente e li voglio spendere così, nel Coro russo. Siccome ogni volta che venivo in gara ero terrorizzato, ora voglio avere il piacere di offrire al mio pubblico un dono grande".

Fabio Fazio ha pubblicato su Twitter la foto in esclusiva del Coro dell'Armata Rossa lanciando anche una frecciatina a Silvio Berlusconi:

Giletti su Crozza a Sanremo:
Giletti su Crozza a Sanremo: "Aveva ragione Berlusconi"
Berlusconi a Sanremo 2013:
Berlusconi a Sanremo 2013: "Se Fazio m'invitasse, ci andrei subito"
Adriano Celentano sulla tv di Berlusconi: non è forse un paradosso?
Adriano Celentano sulla tv di Berlusconi: non è forse un paradosso?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni