206 CONDIVISIONI
31 Dicembre 2015
13:10

Il conto alla rovescia di Capodanno 2016 per i bambini? Ci pensano gli orsetti del cuore

State cercando un conto alla rovescia per i vostri figli? Ci pensano gli Orsetti del Cuore e tanti altri countdown personalizzabili disponibili su Netflix.
A cura di G.D.
206 CONDIVISIONI

5…4…3…2…1…BUON ANNO! Il conto alla rovescia più topico di sempre quest'anno è hi-tech, personalizzabile e soprattutto on-demand. È l'iniziativa pensata da Netflix per le famiglie: sono dei conti alla rovescia personalizzati per bambini e ragazzi dall'età prescolare fino alla prima adolscenza. Basta cercare "countdown di Capodanno on demand" su Netflix, la piattaforma di tv on demand sbarcata da noi ad ottobre, e scegliere il proprio conto alla rovescia personalizzato. C'è il countdown degli Orsetti del cuore, quello dei ragazzi di Project Mc2 e quello di Oona e Baba di Puffin Rock.

L'idea di Netflix parte da un'indagine condotta proprio dalla internet tv in tutto il mondo, dove è emerso che oltre la metà dei genitori intervistati preferirebbe mettere a letto i figli prima della mezzanotte. Netflix ha messo così a disposizione i countdown di Capodanno on demand per anticipare la mezzanotte per i propri bambini, di modo da metterli a letto in tranquillità e godersi la mezzanotte effettiva senza pensieri. L'alternativa, invece, è rivivere il conto alla rovescia quante volte si vuole: magari una volta ogni ora!

206 CONDIVISIONI
Il Capodanno 2016 dei vip
Il Capodanno 2016 dei vip
315.746 di Spettacolo Fanpage
Gigi D'Alessio a Lecce per il Capodanno 2016 di Canale 5
Gigi D'Alessio a Lecce per il Capodanno 2016 di Canale 5
Malore per Claudio Lippi prima dello show tv di Capodanno 2016
Malore per Claudio Lippi prima dello show tv di Capodanno 2016
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni