0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Concerto di Natale 2010 va in onda il 24 dicembre con Mara Venier

Il classico Concerto di Natale ci accompagnerà anche quest’anno durante la magica notte del 24 dicembre, alla conduzione ci sarà Mara Venier.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
il concerto di natale mara venier

Il Concerto di Natale in onda tv ogni anno il 24 dicembre è arrivato alla sua diciottesima edizione, il Concerto di Natale verrà trasmesso so Rai 2 in prima serata e sarà condotto dalla bella Mara Venier, attualmente protagonista del pomeriggio di Rai 1 insieme a Lamberto Sposini con la conduzione della Vita in Diretta.

Il grande evento natalizio anche per quest'anno avrà scopi benefici, il ricavato andrà infatti a favore di Haiti per la ricostruzione delle strutture educative salesiano completamente distrutte dal terremoto e per partecipare al progetto di beneficenza dal 23 al 31 dicembre sarà possibbile donare due euro attraverso un sms oppure attraverso una telefonata al numero fisso 45503.

Al Concerto di Natale saranno presenti star della musica nazionale e internazionale accompagnate dal Maestro Renato Serio dall’Orchestra Sinfonica Nazionale e Coro di Malta; alcuni dei grandi nomi che si esibiranno il 24 dicembre dal Mediterranean Conference Centre di Malta, sono: Al Jarreau,  Noa, Cesaria Evora; per quanto rigurda invece i cantanti italiani, saranno presenti al Concerto di Natale l'amatissimo Gigi D'Alessio che si esibirà in White Cristhmas e Vita, quest'ultima è la canzone dedicata al piccolo Andrea nato solo pochi mesi fa. Poi ci sarà Irene Grandi, Max Gazzè, Mario Biondi, Antonella Ruggiero, Lighea, Katia Ricciarelli, Maurizio Bassani e tanti altri.

Il Concerto di Natale è un  evento sempre seguitissimo, ad esempio nel 2009 i telespettatori erano 2.087.000 con uno share del 11,79%,  nel 2008 invece il Concerto di Natale è stato seguito da 2.897.000 telespettatori, con uno share del 12,66%. Insomma vale davvero la pena di trascorrere la cena della vigilia ascoltando le straordinarie voci del Concerto di Natale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views