204 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il compleanno di Elisa Isoardi finisce in lacrime in diretta: “Non vedo mamma da un anno”

Claudio Lippi consegna un mazzo di rose e dedica un messaggio emozionante per il compleanno di Elisa Isoardi, che il 27 dicembre 2019 ha compiuto 37 anni: “Un anno in cui hai vinto tante battaglie, quelle della donna Elisa Isoardi ma anche della professionista Elisa Isoardi. Tanti auguri”. La conduttrice non trattiene le lacrime.
204 CONDIVISIONI
Immagine

Finisce in lacrime la puntata di Santo Stefano de "La prova del cuoco". Claudio Lippi consegna un mazzo di rose e dedica un messaggio emozionante per il compleanno di Elisa Isoardi, che il 27 dicembre 2019 ha compiuto 37 anni: "Un anno in cui hai vinto tante battaglie, quelle della donna Elisa Isoardi ma anche della professionista Elisa Isoardi. Tanti auguri". Ma la sorpresa più grande è il messaggio di sua madre: "Ti aspettiamo qui. Mamma ti ha preparato la bagna cauda, gli gnocchi al Castelmagno e la torta di castagne". Elisa Isoardi piange e rivela a Claudio Lippi: "Non dovevi farmela! Noi abbiamo una casa e non ci torno da un anno esatto. Mamma è mamma, io la amo". 

Elisa Isoardi al centro de La Prova del Cuoco

L'ombra ingombrante di Antonella Clerici non dà più fastidio e non toglie più luce. Alla sua seconda stagione alla guida de "La prova del cuoco", Elisa Isoardi ha dimostrato di essere in grado di superare le prime difficoltà iniziali e ha creato un format a sua misura. Decisivo anche il contributo di Claudio Lippi in questa seconda fase del programma di cucina più famoso della storia della Rai. Il co-conduttore potrebbe, a questo punto, essere confermato anche per la prossima stagione. È ancora presto per la composizione dei palinsesti invernali 2020, ma l'idea sembra trovare già conferme.

Le parole di Claudio Lippi

Le parole di Claudio Lippi hanno particolarmente colpito Elisa Isoardi, che ha finito per non trattenere le lacrime. Anche il pubblico a casa si è riconosciuto nel discorso di Claudio Lippi: "Hai vinto tutto, hai vinto tanto negli ultimi due anni". Per questo, la conduttrice è stata omaggiata nella duplice veste: la donna e la professionista. I 37 anni sono stati festeggiati nel migliore dei modi.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views