video suggerito
video suggerito

Il compagno di Jennifer Aniston seminudo in tv

Justin Theroux mostra il suo fisico scolpito nel trailer di “The Leftovers”, attesissima serie targata HBO che racconta di un mondo dove spariscono nel nulla 160 milioni di persone.
26 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Justin Theroux mostra i muscoli per il primo trailer dI "The Leftovers". Il compagno di Jennifer Aniston è tra i protagonisti di una nuova serie tv molto attesa negli Usa, perché prodotta e distribuita da HBO, lo stesso network de "Il Trono di Spade", "True Detective" e "Boardwalk Empire". Ambientato nella comunità di Mapleton, il nuovo "drama series" indaga i fatti accaduti in un presente distopico dove la Terra è stata colpita dal "Rapimento della Chiesa", un evento inspiegabile che ha fatto sparire 160 milioni di persone in un sol colpo, il 2% della popolazione mondiale. Nella Mapleton di Justin Theroux, che nella serie interpreta il capo della Polizia Kevin Garvey, si cerca di andare avanti dopo la sparizione di 100 persone, tra i familiari delle vittime che chiedono giustizia e la comparsa di uno strano culto.

Il regime di allenamento di Justin Theroux è stato rigoroso e rigido, a giudicare dal primo trailer deve aver dato i suoi frutti. Il compagno della Aniston, oggi 42enne, è alla sua prima serie tv da protagonista, in precedenza era stato tra i co-protagonisti di "The District"ed ha firmato guest per serie come "Sex and The City" e "Six Feet Under".

 

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views