15 CONDIVISIONI

“Il Commissario Montalbano – Il Gioco degli Specchi” conquista anche il venerdì sera degli ascolti tv

Su Rai1 Il Commissario Montalbano – Il Gioco degli Specchi ha conquistato 5.899.000 spettatori pari al 25.6% di share, battendo nettamente la concorrenza.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Il venerdì sera degli ascolti tv è stato completamente monopolizzato da Il Commissario Montalbano – Il Gioco degli Specchi su Rai1, che ha conquistato 5.899.000 spettatori con uno share del 25.6%. Delusione assoluta per il film 12 Anni Schiavo su Canale 5 che ha raccolto solo 2.192.000 spettatori pari al 10.8% di share, in media con una rete giovane e non di punta. Su Rai2 Nemo – Nessuno Escluso ha totalizzato 1.115.000 spettatori pari al 5% di share. Non male Italia 1 che con il film Così è la Vita di Aldo Giovanni e Giacomo ha intrattenuto 1.527.000 spettatori (6.5%).

Crollo su Rai3 per Cyrano – L’Amore fa Miracoli – con Massimo Gramellini e Ambra Angiolini – sceso inesorabilmente a 561.000 spettatori per uno share del 2.3%. Su Rete4 Quarto Grado ha tenuto con una media di telespettatori pari a 1.371.000 e il 7.1% di share. Su La7 Propaganda Live si è difeso, rispetto alla concorrenza, con i suoi fedelissimi 749.000 spettatori e uno share del 3.9%. Su Tv8 4 Ristoranti ha totalizzato 532.000 spettatori con il 2.3%. Sul Nove Fratelli di Crozza si è distinto con 1.155.000 spettatori e ben il 4.6%. Su Rai4 Criminal Minds ha segnato il suo indice di 410.000 spettatori e l’1.7%. Su Iris Submerged – Allarme Negli Abissi fermo a 436.000 spettatori con l’1.7%.

Ascolti tv – Seconda serata

La seconda serata Rai non è stata da meno: vince infatti Rai1 che con la rubrica di approfondimento TV7 ha totalizzato 1.186.000 spettatori e il 10.8% di share. Su Canale 5 X Style invece ha totalizzato una media di 355.000 spettatori pari ad uno share del 4.5%. Su Rai2 Calcio & Mercato solo 196.000 spettatori con il 2.9%. Su Rai 3 l'esordio di Brunori Sa, penalizzato dalla mancata coda di telespettatori di Gramellini, ha floppato con 321.000 spettatori e l’1.9%. Su Italia1 Johnny English è visto da 496.000 spettatori (5.4%). Su Rete 4 l’appuntamento con Donnaventura è stato scelto da 316.000 spettatori con il 5.7% di share.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views