9 CONDIVISIONI

Il commissario Montalbano domina anche in replica, ‘Un covo di vipere’ doppia ‘American Sniper’

‘Il commissario Montalbano’ si conferma il re degli ascolti anche in replica. L’episodio ‘Un covo di vipere’, infatti, ha registrato 6.031.000 spettatori pari al 24.8% di share. La fiction ha battuto il film ‘American Sniper’ trasmesso da Canale5.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto di martedì 6 marzo ha offerto agli spettatori fiction di successo, film e programmi di approfondimento. Su Rai1 è tornato ‘Il Commissario Montalbano‘ con la replica dell'episodio ‘Un covo di vipere‘. Canale5, invece, ha proposto al pubblico televisivo il film ‘American Sniper‘.

Il Commissario Montalbano – Un covo di vipere

Rai1 ha lasciato spazio alla replica di una puntata della serie ‘Il Commissario Montalbano'. L'episodio ‘Un covo di vipere' diretto da Alberto Sironi con Luca Zingaretti, Peppino Mazzotta, Cesare Bocci e Angelo Russo è stato seguito da 6.031.000 spettatori pari al 24.8% di share. Anche in replica, dunque, la fiction domina la gara degli ascolti.

American Sniper si ferma al 10.5% di share

Canale5 ha trasmesso il film ‘American Sniper‘. La pellicola diretta da Clint Eastwood con Bradley Cooper, Sienna Miller, Jake Mcdorman e Brian Hallisay non è riuscita a imporsi sulla fiction di Rai1. Il film, infatti, si è fermato a 2.318.000 spettatori pari al 10.5% di share

Ascolti tv di martedì 6 marzo 2018

Su Rai2 è andata in onda l'ottava puntata di ‘Stasera tutto è possibile‘. Il programma condotto da Amadeus ha registrato 1.727.000 spettatori pari al 7.3% di share. Rai3 ha proposto la trasmissione di approfondimento ‘Carta Bianca‘, che è stata seguita da 1.343.000 spettatori pari ad uno share del 5.6%. Italia1 ha trasmesso ‘Harry Potter e i doni della morte – Parte I‘. Il film, che come sempre è stato molto commentato sui social, ha interessato 1.872.000 spettatori pari all'8.1% di share. Rete4, infine, ha lasciato spazio a ‘Le parole che non ti ho detto‘. Il film di Luis Mandoki con Robin Wright Penn, Kevin Costner, Paul Newman, Robbie Coltrane è stato seguito da 804.000 spettatori con il 3.4% di share.

9 CONDIVISIONI
Il matrimonio del Commissario Montalbano era solo un sogno
Il matrimonio del Commissario Montalbano era solo un sogno
Grande Fratello 2018 si arrende al Commissario Montalbano, la serie doppia il reality
Grande Fratello 2018 si arrende al Commissario Montalbano, la serie doppia il reality
Chi è Stella Egitto, ne "Il Commissario Montalbano" interpreta Cinzia Prestia
Chi è Stella Egitto, ne "Il Commissario Montalbano" interpreta Cinzia Prestia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views