Il commissario Montalbano domina anche in replica, ‘Un covo di vipere’ doppia ‘American Sniper’
Il palinsesto di martedì 6 marzo ha offerto agli spettatori fiction di successo, film e programmi di approfondimento. Su Rai1 è tornato ‘Il Commissario Montalbano‘ con la replica dell'episodio ‘Un covo di vipere‘. Canale5, invece, ha proposto al pubblico televisivo il film ‘American Sniper‘.
Il Commissario Montalbano – Un covo di vipere
Rai1 ha lasciato spazio alla replica di una puntata della serie ‘Il Commissario Montalbano'. L'episodio ‘Un covo di vipere' diretto da Alberto Sironi con Luca Zingaretti, Peppino Mazzotta, Cesare Bocci e Angelo Russo è stato seguito da 6.031.000 spettatori pari al 24.8% di share. Anche in replica, dunque, la fiction domina la gara degli ascolti.
American Sniper si ferma al 10.5% di share
Canale5 ha trasmesso il film ‘American Sniper‘. La pellicola diretta da Clint Eastwood con Bradley Cooper, Sienna Miller, Jake Mcdorman e Brian Hallisay non è riuscita a imporsi sulla fiction di Rai1. Il film, infatti, si è fermato a 2.318.000 spettatori pari al 10.5% di share
Ascolti tv di martedì 6 marzo 2018
Su Rai2 è andata in onda l'ottava puntata di ‘Stasera tutto è possibile‘. Il programma condotto da Amadeus ha registrato 1.727.000 spettatori pari al 7.3% di share. Rai3 ha proposto la trasmissione di approfondimento ‘Carta Bianca‘, che è stata seguita da 1.343.000 spettatori pari ad uno share del 5.6%. Italia1 ha trasmesso ‘Harry Potter e i doni della morte – Parte I‘. Il film, che come sempre è stato molto commentato sui social, ha interessato 1.872.000 spettatori pari all'8.1% di share. Rete4, infine, ha lasciato spazio a ‘Le parole che non ti ho detto‘. Il film di Luis Mandoki con Robin Wright Penn, Kevin Costner, Paul Newman, Robbie Coltrane è stato seguito da 804.000 spettatori con il 3.4% di share.