video suggerito
video suggerito

Il commissario Montalbano batte anche Bradley Cooper e Lady Gaga in “A Star is born”

Il fascino del Commissario Montalbano colpisce ancora e vince la sfida degli ascolti tv. La fiction di Rai1, infatti, è stata vista da oltre 3 milioni di telespettatori superando il pubblico di “A star is born” il film trasmesso da Canale 5, con protagonisti Bradley Cooper e Lady Gaga non ha colpito il pubblico della prima serata.
A cura di Ilaria Costabile
312 CONDIVISIONI
Immagine

Con la fine della stagione estiva pian piano ci si addentra nei nuovi palinsesti palinsesti televisivi che offrono una scelta più vasta in fatto di programmi tv. Nella consueta sfida degli ascolti che si consuma ogni sera, ieri martedì 15 settembre, a conquistare il podio è, come sempre, Il Commissario Montalbano, in onda in prima serata su Rai1. La fiction della rete ammiraglia del Servizio Pubblico non tradisce le aspettative del pubblico che, ogni volta, la sceglie con entusiasmo confermando il legame venutosi a creare con il personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri. Zingaretti-Montalbano supera, anche in replica, la prima visione di "A star is born" su Canale 5. Il remake dell'iconico film, con protagonisti Bradley Cooper e Lady Gaga, è stato il secondo programma più visto della serata, però la tormentata storia d'amore tra i due che tanti gossip aveva fatto nascere dopo l'uscita del film nelle sale non ha conquistato quella fetta di pubblico che gli avrebbe consentito di sbaragliare la concorrenza della prime time.

Ascolti tv martedì 15 settembre 2020

Nella serata di ieri, martedì 15 settembre 2020, su Rai1 Il Commissario Montalbano – La Giostra degli Scambi ha interessato 3.647.000 spettatori pari al 18.1% di share. Su Canale 5 A Star is Born ha conquistato 2.789.000 spettatori pari al 15.2% di share. Su Rai2 la nuova stagione di Boss in Incognito ha interessato 1.866.000 spettatori pari all’8.5% di share. Su Italia 1 Deadpool ha catturato l’attenzione di 1.211.000 spettatori con uno share del 5.9%. Su Rai3 #Cartabianca è stato la scelta di 918.000 spettatori pari ad uno share del 4.7%. Su Rete4 Fuori dal Coro è stato visto da 899.000 spettatori con il 5.5% di share. Su La7 Di Martedì ha registrato 1.108.000 spettatori con uno share del 5.5%. Su TV8 Name that Tune il nuovo programma di Enrico Papi ha segnato il 2.6% con 544.000 spettatori mentre sul Nove Transporter: Extreme è stato la scelta di 387.000 spettatori (2.2%).

312 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views