1 Aprile 2011
08:46

Il Commissario Manara 2: riassunto ultima puntata

L’ultima puntata della seconda stagione de Il commissario Manara: Luca (Guido Caprino) decide di dichiarare il suo amore a Lara (Roberta Gianrusso) nel giorno del suo matrimonio. Lei cosa decide di fare?
manara ultima puntata

Giunge la parola fina sulla seconda stagione de Il Commissario Manara, la fiction di Rai 1 con Guido Caprino, Anna Safroncick e Roberta Gianrusso.

Nella quinta puntata de Il Commissario Manara le avventure di Luca Manara sia investigative che amorose hanno appassionato gli italiani che ancora non hanno capito se Luca sceglierà di riconquistare la sua Lara oppure deciderà di iniziare la storia d’amore con Marta.

Nell’ultima puntata si indaga sull'omicidio di un cacciatore Ferruccio Longo ritrovato in un bosco: l’uomo è stato sparato da vicino. Una testimone racconta di un incontro tra la vittima e Dino La Martina, un cacciatore di frodo con cui aveva un rapporto conflittuale. Ma Ferruccio aveva un pessimo rapporto anche con il figlio che era animalista e si indaga anche su questa pista. Ma Manara utilizzando il cane di Ferruccio si arriva al Conte che era stato minacciato da Ferruccio di raccontare il suo macabro ritrovamento alla polizia: Ferruccio aveva scoperto che il Conte aveva ucciso la moglie e ne aveva seppellito le ossa nel bosco e così per zittirlo l'ha ucciso.

Lara intanto diventa Ispettore capo e continua i preparativi per il suo matrimonio.

Nel secondo episodio intitolato La donna senza volto, viene ritrovato il cadavere di una donna sfigurata in viso con dell'acido. Intanto in paese è scomparsa Clarissa De Carolis e il commissario si mobilita per ritrovarla, ma i due fatti di cronaca sembrano legati. Infatti la donna aveva un bracciale regalatole dal signor De Carolis. Si scopre che la donna è Tatiana Natali, amministratrice dell'azienda del padre di Clarissa.

I due avevano una relazione, ma mentre è sotto interrogatorio l'uomo riceve la telefonata dei rapitori che chiedono 2 milioni di euro di riascatto. Lara intercetta la telefonata ma non riescono ad acciuffare i rapitori. Però Lara scopre che Tatiana è morta per salvare Clarissa e che l'ha affidata a suor Costanza. Ma quando è stata ritrovata la bambina, De Carolis commette l'errore di far capire che la sua azienda stava fallendo e quindi voleva simulare il rapimento, ma Tatiana non voleva e per questo è morta.

La situazione amorosa di Manara è davvero complicata Lara si sta per sposare con Guglielmo e chiede  a Luca di farle da testimone. Manara è sconvolto, inizialmente rifiuta l'offerta ma poi accetta. Ma proprio nel giorno delle nozze Luca non si presenta e poi arriva interrompendo la cerimonia e dichiarando il suo amore per Lara.

Lara in cuor suo ha sempre sperato in queste parole e gli dice che anche lei lo ama e i due innamorati fuggono insieme e tutta la Maremma è felice per questo amore ritrovato.

Per vedere tutte le immagini dell'ultimo episodio cliccate su ultima puntata de Il commissario Manara.

Il Commissario Manara 2: riassunto terza puntata
Il Commissario Manara 2: riassunto terza puntata
Il Commissario Manara 2: anticipazioni sesta e ultima puntata
Il Commissario Manara 2: anticipazioni sesta e ultima puntata
Il Commissario Manara 2 su Rai 1: riassunto seconda puntata
Il Commissario Manara 2 su Rai 1: riassunto seconda puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni