video suggerito
video suggerito

Il Commissario Manara 2: anticipazioni terza puntata

La seconda stagione de Il Commissario Manara torna su Rai 1 con la terza puntata: rischia la vita il nuovo ispettore Marta.
27 CONDIVISIONI
Il-commissario-Manara-e marta

Torna stasera in tv lo strambo commissario Luca Manara (Guido Caprino) che, con il suo stile confuso, caotico e approssimativo, riesce comunque a concludere le indagini in modo perfetto.

Nella seconda puntata de Il Commissario Manara abbiamo visto come ci sia stato un avvicinamento tra Luca e il nuovo ispettore Marta (interpretato dalla bella Anna Safroncik). Ma Lara è ancora nei pensieri di Luca dopo il matrimonio saltato.

Stasera andranno in onda altri due episodi: ne il "Mondo sommerso"ci si occupa di un inquietante caso che riguarda un istruttore di sub. L'uomo è morto a causa dello scoppio di una bombola di ossigeno all'interno della sua rimessa ma in realtà si capisce subito che non si tratta di un incidente. Il commissario Manara e i suoi agenti infatti scoprono che ci sono indizi che fanno capire che si tratta di un vero omicidio. Ma le piste sono tante e la soluzione non sembra facilissima. Intanto Marta si ambienta sempre più nel commissariato e dopo aver rifiutato alcuni inviti galanti di Manara, racconterà qualcosa di più sul suo passato.

Il secondo episodio è intitolato "Sotto tiro". Durante la notte una donna viene colpita da un proiettile vagante: la donna è una produttrice di latte ma non era la destinataria di quel colpo. Dopo numerose ipotesi si scopre che il bersaglio era proprio il nuovo ispettore. Marta infatti è stata trasferita nella Maremma per allontanarsi dal pericolo causato dal suo lavoro. Infatti l'ispettore, nella precedenza esperienza lavorativa, aveva fatto arrestare molti esponenti della camorra e proprio loro, ora, le danno la caccia per ucciderla e vendicarsi dei torti subiti.

L'appuntamento con Il Commissario Manara 2 è per stasera su Rai 1 alle 21.10.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views