Il coming out di Sara Ramirez, l’attrice bisessuale di Grey’s Anatomy è sposata con DeBolt
Sara Ramirez ha preso parte al ‘True Colors Fund 40 To None Summit' tenutosi a Los Angeles. L'evento ha lo scopo di sensibilizzare i giovani sulle tematiche LGBT. Nota per aver interpretato il ruolo di Callie Torres nella serie televisiva ‘Grey's Anatomy', l'attrice ha svelato di essere bisessuale proprio come il suo personaggio e dunque, di aver vissuto in prima persona le difficoltà legate a un orientamento sessuale che ancora non è pienamente accettato dalla società. Il suo coming out spiega la passione e l'impegno profusi in questi anni dalla quarantunenne, nel battersi per i diritti degli omosessuali.
Sara Ramirez sta vivendo un'intensa storia d'amore con l'analista di business Ryan DeBolt. Il 17 giugno del 2011, la coppia ha annunciato il fidanzamento. Per fare la sua proposta di matrimonio, DeBolt scelse la romantica cornice di Parigi. Si inginocchiò e le diede un preziosissimo anello. Alcuni passanti, immortalarono l'accaduto e le foto finirono su tutti i giornali. Un testimone presente alla scena raccontò a UsWeekly:
"Il suo fidanzato si è inginocchiato e ha aperto una piccola scatola. Abbiamo sentito Sara esclamare ‘Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio' e qualche secondo più tardi ha pronunciato un bel sì, poi lo ha abbracciato. Abbiamo visto che la Ramirez piangeva di gioia e non riusciva a staccare gli occhi dall'anello".
Dopo un anno, precisamente il 4 luglio del 2012, i due sono diventati marito e moglie con una cerimonia privata a New York. A quattro anni dalle nozze, Sara Ramirez e Ryan DeBolt sono più uniti che mai.