1 Febbraio 2013
12:15

Il Clan dei Camorristi, le anticipazioni della seconda puntata

Questa sera alle 21.15 su Canale 5 la seconda puntata de “Il Clan dei Camorristi”, con il magistrato Esposito (Stefano Accorsi) e O’ Malese (Giuseppe Zeno) alla loro prima resa dei conti.
accorsi-zeno

Passato il momento delle polemiche intorno alla fiction Il Clan dei Camorristi, con un botta e risposta tra il candidato al Senato per Grande Sud, Salvatore Ronghi, ed uno dei protagonisti della fiction, Gianfranco Gallo (ascoltato proprio ai  microfoni di Fanpage.it), è il momento di lasciare spazio alla seconda puntata, in onda questa sera alle 21.15 su Canale 5. Abbiamo lasciato il giudice Andrea Esposito (Stefano Accorsi) disperato per la perdita di suo fratello Marco, ucciso per mano della camorra sotto le decisioni del perfido O' Malese (Francesco Russo). Andre ha capito che dietro l'omicidio di suo fratello, c'era proprio l'intenzione di mandare un "messaggio" per lui, ma il magistrato decide di non arrendersi e di portare avanti la sua battaglia contro il crimine.

Sarà proprio questa determinazione che riuscirà a fargli avere dei risultati importanti, riuscendo a mettere in difficoltà il bosssce i propri traffici. Così facendo, Esposito riesce a mettere a segno alcune vittorie importanti, che mettono sempre più all’angolo il boss Vescia (Massimiliano Gallo), il quale si prepara ad affrontare un futuro non proprio roseo a favore del Malese che, con il crollo del boss, riesce a trarre vantaggio per rafforzare la sua posizione. Adesso è lui il nuovo boss del cartello.

Anticipazioni Il Clan dei Camorristi, stasera la terza puntata
Anticipazioni Il Clan dei Camorristi, stasera la terza puntata
Il Clan dei Camorristi, anticipazioni della sesta puntata
Il Clan dei Camorristi, anticipazioni della sesta puntata
Anticipazioni Il Clan dei Camorristi, la quinta puntata stasera
Anticipazioni Il Clan dei Camorristi, la quinta puntata stasera
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni