6 CONDIVISIONI

Il ciclone Aida Nizar si abbatte su Domenica Live: “Marco Ferri voleva fare l’amore con me”

Dov’è stata nascosta fino a oggi Aida Nizar? Il ciclone spagnolo si è abbattuto sulla puntata di Domenica Live andata in onda il 4 marzo 2017. Parlare di Marco Ferri era solo un pretesto: questa donna è imperdibile.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

È stata ufficialmente invitata a Domenica Live per parlare di Marco Ferri ma il suo ingresso in studio ha dimostrato che il playboy dell’Isola dei famosi era solo un pretesto: Aida Nizar è arrivata in Italia per restarci – televisivamente parlando – e si è abbattuta come un ciclone sul contenitore domenicale di Canale5. Brillante, simpatica, senza freni, travolgente e fuori da ogni schema televisivo mai visto in Italia, Aida è stata ospite di Barbara D’Urso e ha praticamente monopolizzato le telecamere. “Ringrazio Dio per essere qui, l’Italia è fatta per me” ha dichiarato prima di piegarsi e baciare il pavimento. È stato necessario un minuto buono per spingerla a sedersi sulla sua poltrona.

L’Italia è pronta per una donna così?

L’Italia è pronta per una donna come me?”: è questo ciò che Aida si chiede e chiede al pubblico. E in effetti, a giudicare dalla performance di oggi, è possibile che Aida possa aver fatto centro nella tv italiana. Considerata la mole di reality proposti da Mediaset, appare impossibile rinunciare a un personaggio come la Nizar. Era già accaduto con Bosco Cobos, finito al Gf Vip direttamente dalla Spagna. Con Aida, Mediaset centrerebbe un ottimo bersaglio.

La parentesi mai chiusa con Marco Ferri

La donna, senza lasciare che i numerosi ospiti in studio la offuscassero, ha raccontato la sua verità sul rapporto con Marco Ferri. “A Marco Ferri piacevo tantissimo. Faceva l’amore con un’altra davanti a me solo per farmi ingelosire” racconta la donna alle telecamere e alla D’Urso. Sostiene di aver detto no a Marco all’epoca in cui entrambi erano reclusi nella Casa del GF Vip in Spagna. Da quel momento, Ferri ne sarebbe stato ossessionato: “Capisco che cerchi una donna come me ma hanno buttato lo stampo. Deve farsene una ragione. Gli ho detto di no”.

L’avvicinamento pericoloso a Interrante

Nemmeno Daniele Interrante, ospite di Domenica Live, è riuscito a sfuggire al ciclone Aida. La donna, dopo che l’opinionista aveva osato dire che forse era lei a essere ossessionata da Ferri, gli si è avvicinata a un palco dal naso. “Anche tu vorresti una donna come me ma non mi piaci” ha detto sicura di sé, poi si è chiesta come mai Riccardo, padre di Marco, non fosse presente in studio: “Ha paura di me? Piaccio anche a lui”. Il pubblico di Domenica Live è impazzito per lei, al punto che la D’Urso, tornata dalla pubblicità, ha fatto presente che proverà a farla rientrare in studio più tardi.

6 CONDIVISIONI
“Avete fatto sesso di fronte a me”: la vera storia dell’inimicizia tra Aida Nizar e Marco Ferri
“Avete fatto sesso di fronte a me”: la vera storia dell’inimicizia tra Aida Nizar e Marco Ferri
Aida Nizar annuncia: "Lavorerò con Barbara D'Urso a Domenica Live"
Aida Nizar annuncia: "Lavorerò con Barbara D'Urso a Domenica Live"
Aida Nizar, dal 'Grande Fratello 2018' a presenza fissa a 'Domenica Live': "Il mio sogno si è avverato"
Aida Nizar, dal 'Grande Fratello 2018' a presenza fissa a 'Domenica Live': "Il mio sogno si è avverato"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni