Il cast di Uman Take Control sarà formato da ex concorrenti del GF
Mancano 10 giorni all'inizio del nuovo reality interattivo di Italia 1 dal titolo Uman Take Control che inizierà l'8 aprile ma già da settimane è al centro di polemiche.
Dopo essere stata ufficializzata la notizia che il Mago Forest presenterà Uman Take Control, aspettiamo ancora di sapere chi affiancherà il comico in questo strano e nuovo reality game della tv italiana con format israeliano.
Ancora incerto sarà il cast, ma in Italia si è scelto di utlizzare gli ex concorrenti dei reality show e quindi in primis ci sarà gli ex concorrenti del Grande Fratello. Ci sono molti ex inquilini che non vedono l'ora di tornare in televisione e avere un'altra chance nel mondo dello spettacolo.
Circolano già anche alcuni nomi: qualcuno ha però rifiutato altri invece hanno dato la loro massima disponibilità.
Per quanto riguarda i rifiuti c'è quello della prima vincitrice del Grande Fratello, la bagnina Cristina Plevani, che ha fornito anche le sue motivazioni: "Vorrei lavorare in tv e quindi tornare ma sinceramente sotto altre vesti. Partecipando a Uman credo che sarebbe un gioco al massacro: il gioco prevede che ogni concorrente debba indossare una tutina colorata (modello teletubbies), ma questo sarebbe il male minore. Non avrei, infatti, potere decisionale su nulla. Sarebbe il pubblico a decidere le nostre azioni e se io fossi al posto del pubblico farei di tutto per ridicolizzare le persone".
Altro "no" è arrivato dal vincitore del GF 6 cioè Augusto De Megni. Invece favorevoli, per ora, alla partecipazione al reality di Italia 1 sono il famoso "ottusangolo" della prima edizione cioè Sergio Volpini e anche Fedro Falcioni che ha partecipato al Grande Fratello 3.
Chi saranno gli altri concorrenti che prenderanno parte a Uman Take Control? Chissà se vedremo anche degli eliminati dal GF 11 tipo Guendalina Tavassi o Nando Colelli!
Ecco i 13 concorrenti di Uman Take Control che fanno parte del cast ufficiale. Sono di vostro gradimento?