8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il caos dopo di te, Arón Piper da Ander di Élite al terribile Iago

“Il caos dopo di te” è stabilmente in prima posizione tra le serie tv più viste su Netflix. La serie spagnola sta spopolando grazie a una costruzione avvincente su una doppia linea temporale e grazie ai suoi protagonisti. Tra questi, anche una vecchia conoscenza: Arón Piper, popolare per il ruolo di Ander Muñoz in Élite.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Il thriller spagnolo di Netflix continua a spopolare. Il caos dopo di te è stabilmente in prima posizione tra le serie tv più viste sulla piattaforma di contenuti on demand. La serie spagnola di Netflix inchioda tutti sul divano anche grazie a una costruzione fatta su una doppia linea temporale che svela a poco a poco le sue carte, fino alla risoluzione finale. Tra i protagonisti che gravitano intorno alle vite delle professoresse di letteratura Raquel (Inma Cuesta) e Viruca (Bárbara Lennie), c'è una vecchia conoscenza per chi ama le serie tv spagnole: Arón Piper.

Il nuovo ruolo di Arón Piper

Diventato estremamente popolare per il ruolo di Ander Muñoz nei 24 episodi di Élite, serie ideata e creata dallo stesso regista e creatore de Il caos dopo di te, Arón Piper in questa serie è il problematico Iago. Classico bullo, bello e dannato che in passato ha intrattenuto una relazione con la professoressa Viruca e risulta essere uno dei principali indiziati, responsabili del suo suicidio. Episodio dopo episodio, la sua pressione sarà sempre più forte anche nei confronti della nuova professoressa, Raquel. Fino al finale sorprendente.

Il grande successo di Élite

Il successo del personaggio interpretato da Arón Piper è dovuto anche al grande successo che ha riscontrato con la serie da cui arriva. Élite, la cui caratteristica principale è quella di mostrare la vita degli adolescenti e i classici cliché, presenta anche tematiche che normalmente non vengono affrontate nelle serie tv dedicate ai più giovani: la diversità sessuale, culturale, le nuove droghe, le molestie, l'uso dei social, la corruzione, i furti e gli omicidi. Ruota tutto intorno alla vita dei ragazzi in un college esclusivo. Il ruolo di Arón Piper è quello di Ander Muñoz, di classe medio-alta che non rinuncia a fare amicizia con i collegiali di origini più umili rispetto alle sue. Nella serie tv c'è anche Jaime Llorente, il Denver de La Casa di Carta.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views