20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Cantante Mascherato, Alessandro Greco nega: “Non sono io il Mastino Napoletano”

Lorella Cuccarini telefona all’improvviso ad Alessandro Greco durante La Vita in Diretta per scoprire se sia lui o meno il Mastino Napoletano del Cantante Mascherato. Lui nega di essere uno dei protagonisti del programma: “Ho tolto l’involucro anni fa, non vorrei rimetterlo. Per me il Mastino potrebbe essere Cannavacciuolo”.
A cura di Andrea Parrella
20 CONDIVISIONI
Immagine

C'è grande attesa per la terza puntata de Il Cantante Mascherato, lo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci che ha incuriosito il grande pubblico con il mistero che avvolge i personaggi nascosti dietro le maschere del programma. Tra questi c'è il Mastino, sul quale resta grande l'incertezza, sia tra il pubblico che tra i giudici del programma, mentre alcuni pronostici si fanno strada come i più credibili. Come ad esempio Alessandro Greco, il conduttore che per molti è il cantante nascosto sotto il pesante vestito del mastino che canta canzoni napoletane.

Il presentatore è stato telefonato all'improvviso da Lorella Cuccarini nel corso della puntata del venerdì di La Vita in diretta, che come molti altri programmi della rete sta dedicando grande spazio a Il Cantante Mascherato. In studio gli ospiti erano Roberta Bruzzone e Guillermo Mariotto, uno dei giurati del programma. L'intento di Lorella Cuccarini era indagare su Greco per capire se potesse essere lui il cantante nascosto dietro la maschera del Mastino.

Alessandro Greco smentisce la partecipazione al programma

Il presentatore dell'ultima edizione di Miss Italia ha categoricamente negato: "Mi trovo in giro, in centro a Roma. Ringrazio Il Cantante Mascherato ma è tutta colpa di Insinna se le ipotesi sono arrivate a me". Quindi, in riferimento al fatto di aver perso molti chili diversi anni fa, "circa 30 in pochi mesi", Greco ha negato con questa motivazione la possibilità di essere uno dei concorrenti misteriosi del programma, facendo riferimento alla stazza del costume del Mastino: "Ho tolto l'involucro anni fa, non vorrei rimetterlo. Per me il Mastino potrebbe essere Cannavacciuolo."

La terza puntata de Il Cantante Mascherato

Venerdì 24 gennaio andrà in onda la terza puntata de Il Cantante Mascherato, con un'importante novità, ovvero che saranno due i cantanti svelati, grazie a un sistema di sfide tra i vari protagonisti nel corso della serata. Al Bano, Adriano Pappalardo, Valerio Scanu e Teo Mammucari continuano ad essere i nomi più gettonati tra i papabili protagonisti del programma.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views