445 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il cane Brian dei Griffin rientra nella serie: tornerà in vita o sarà un fantasma?

Nell’episodio del 15 dicembre de “I Griffin” si attende il ritorno di Brian. Sembra, dunque, che le petizioni e il malcontento dei fan siano stati ascoltati.
A cura di Daniela Seclì
445 CONDIVISIONI
Immagine

Nella sesta puntata della stagione 12 de "I Griffin", si è assistito alla morte di Brian, amatissimo cane parlante della famiglia. Dato il suo ruolo chiave all'interno della serie, la notizia ha causato grande malcontento tra i fan. In queste ore, però, trapelano delle indiscrezioni che potrebbero risollevare gli animi di chi si era affezionato a quel personaggio. La sua morte, infatti, sembra che non durerà più di un mese.

Secondo quanto riportato da Inside Tv, Brian stupirà tutti tornando dalla terra dei morti. Ancora non è chiaro con quale espediente riporteranno l'amato personaggio sul set, ciò che sembra ormai certo è che sarà presente nella puntata del 15 dicembre. Le anticipazioni ufficiali dell'episodio menzionato – Christmas Guy – recitano:

"Stewie formulerà un piano per ottenere l’unica cosa che vuole per Natale"

Il nome di Brian appare nella lista dei personaggi presenti nella puntata. Nei prossimi episodi, inoltre, compare di nuovo il personaggio di Brian che si innamorerà di un'appassionata di jogging. Che torni nelle vesti di un fantasma o che escogitino il modo di farlo tornare nel cast in carne ed ossa, sembra ormai una certezza che riabbraccerà la sua famiglia.

445 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views