video suggerito
video suggerito

Il calvario di YuYu, dall’anoressia alla gravidanza

YuYu è stata una popstar di successo nei primi anni del 2000, poi il fallimento discografico e la lotta contro l’anoressia. Una sfida vinta e, ora da Barbara d’Urso, annuncia la sua gravidanza.
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
yuyu-anoressia

Bonjour, Bonjour recitava uno spot televisivo molto famoso, che lanciò la carriera di Giuditta Guizzetti, in arte YuYu. Dal 1999 al 2003 conobbe un successo commerciale inarrestabile, Mon petite garcon, Que je l'aime, Relax, poi  il disco Tabù nel 2005, passato completamente inosservato, e l'inizio di una lunga crisi, sfociata nell'anoressia. Un baratro inesorabile, una malattia terribile che l'ha portata a pesare addirittura 36 chili. Lei stessa, riconosce nel salotto di Domenica Live, che Barbara d'Urso è stata l'unica a non averla mai abbandonata, ad aver continuato a tenere un riflettore acceso sulla sua storia che, alla fine, è diventata anche un libro, Il cucchiaio è una culla – Diario di YuYu nella lotta contro l'anoressia (pubblicato nel 2008). Una lotta vinta, l'annuncio dalla D'Urso è accompagnato da un grandissimo applauso: YuYu aspetta un bambino ed è all'ottavo mese di gravidanza.

Come ho fatto a vincere? Bisogna crederci, ci ho creduto. Bisogna avere tanta, ma tanta, forza di volontà. Adesso non ho più bilance, sono completamente libera.

Una storia a lieto fine, quella di YuYu, un messaggio importante per quante, da casa, hanno guardato quest'intervento in tv della ex popstar.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views