15 Novembre 2014
13:16

Il boss delle cerimonie: il matrimonio “viennese” di Carmelisa e Alfonso (FOTO)

Terza puntata per Il boss delle cerimonie 2014, che presenta il matrimonio in grande stile viennese di Carmelisa e Alfonso, insieme da quando avevano 13 anni e con una figlia arrivata dopo tre anni di fidanzamento.

La terza puntata de Il boss delle cerimonie ha dato vita al matrimonio di Carmelisa e Alfonso. I due stanno insieme da quando avevano 13 anni e si sono conosciuti ad una festa di Carnevale. Dopo soli tre anni dalla loro unione è nata una splendida bambina. L'incontro con don Antonio Pollese è decisivo e la linea della festa è da subito chiara: ricreare il clima ispirato al classico intramontabile dei valzer viennesi. I futuri sposi vogliono un buffet di tutto rispetto, variegato con un po' di "o pere e ‘o musso", tipico piatto campano dal sapore forte. La tinta scelta per le decorazioni è il rosso e la torta dovrà richiamare quella scelta da Kate Middleton alle sue nozze. Musica e danze imperanti, che possano poi includere un balletto esclusivo della figlioletta Gioia. Don Antonio mostra qualche perplessità per "o pere e ‘o musso" nel menù e non transige sull'inclusione nei festeggiamenti del valzer viennese. Sarà infatti il Maestro Franco Alfano di Castellammare a guidare dieci coppie in un magico Danubio Blu, da tenersi nella sala reale del palazzo.

 

Il look per gli abiti nuziali è netto: elementi barocchi, punti luce sparsi e richiami ottocenteschi hanno la meglio su tutti gli altri stili possibili. Saranno 1000 le rose rosse e 500  quelle bianche ad ornare la sala. La serenata d'ordinanza sotto casa della futura sposa, in compagnia del cantante Franco Calone,  anticipa il giorno del matrimonio e come conclusione i presenti si scatenano in balli latino-americani. Tutto è pronto nel castello del boss delle cerimonie e gli invitati sembrano molto propensi a godere dell'immenso buffet, mentre il testimone di nozze, tale don Lello, approfitta dei festeggiamenti per un inconsueto tuffo in piscina. Al taglio della torta ormai resta solo il tempo per il bacio illuminato dai fuochi d'artificio e per l'ultimo desiderio della serata: l'arrivo di un bel maschietto, che tenga stretto per mano la sorellina Gioia.

È tutto pronto per "Il boss delle cerimonie 2"
È tutto pronto per "Il boss delle cerimonie 2"
"Il boss delle cerimonie 2", tornano stasera i matrimoni a La Sonrisa
"Il boss delle cerimonie 2", tornano stasera i matrimoni a La Sonrisa
Matrimonio Hunziker, Antonio Ricci testimone e Gori officerà la cerimonia
Matrimonio Hunziker, Antonio Ricci testimone e Gori officerà la cerimonia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni