video suggerito
video suggerito

Il Biondo Matty da Barbara D’Urso: “Manteniamo le distanze”

Il Biondo Matty, solo 11 anni nativo di Angri, ha conquistato tutti sul web con il suo filosofeggiare e i suoi tormentoni: “Godo come un riccio”. Nella puntata del 15 gennaio 2020, Barbara D’Urso lo ha ospitato a “Pomeriggio Cinque” innescando le sue peculiarità: “Tutti dicono che sembro avere 60 anni perché dò i consigli giusti”.
1.150 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Il Biondo Matty è finito da Barbara D'Urso. Se qualcuno glielo avesse detto lo scorso luglio, quando cominciò fare videoclip su YouTube per commentare le gesta della sua squadra del cuore, il Napoli, sicuramente non ci avrebbe creduto, avrebbe utilizzato uno dei suoi tormentoni: "Godo, godo come un riccio". Il Biondo Matty, ovvero Matteo, ha solo 11 anni e dei modi di fare che sembrano decisamente d'altri tempi. Tanto è vero che è consapevole di dimostrarne molti di più: "Tutti dicono che sembro avere 60 anni perché dò i consigli giusti". 

Il siparietto con Barbara D'Urso

Il ragazzino, nativo di Angri, ha conquistato 200mila iscritti sul suo canale YouTube semplicemente con il suo modo di fare. Barbara D'Urso lo ha invitato in trasmissione, a "Pomeriggio Cinque", dedicandogli un momento in solo per poi inserirlo nel blocco insieme agli altri influencer. Con Barbara D'Urso, Il Biondo Matty ha ripetuto un concetto, diventato tormentone, espresso già in un servizio di "Alici come Prima":

Non riesco a sostenere il contatto fisico, perché si crea la tensione. Per questo, bisogna mantenere le distanze.

Barbara D'Urso, però, lo ha invitato ad accomodarsi al suo fianco e con un escamotage ha finito per stringerlo sempre più forte: "Ti sto facendo male? Ti sto dando fastidio?". Il Biondo Matty replica: "No, è tutto apposto". La prova è superata.

Chi è Il Biondo Matty

Il Biondo Matty ha solo 11 anni ed ha conquistato il mondo del web in poco più di sei mesi. Frequenta la scuola media e ha cominciato a fare video su YouTube dopo aver chiesto il permesso ai suoi genitori (come ha più volte precisato lui stesso nei video). Le sue discussioni sul Napoli e sulla sua città natale, Angri, hanno fatto il giro del web e hanno fatto de "Il Biondo Matty" una sorta di filosofo molto particolare.

1.150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views