650 CONDIVISIONI
19 Ottobre 2017
18:29

Il bambino di Chi ha incastrato Peter Pan è figlio di un’amica di Sonia Bruganelli

Scoperta l’identità del neonato che prende parte marginale alle registrazioni delle puntate di Chi ha incastrato Peter Pan. Il piccolo, 9 mesi, si chiama Antonio Carriero ed è il figlio di un’amica di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.
A cura di Stefania Rocco
650 CONDIVISIONI

Si chiama Antonio Carriero la piccola mascotte di Chi ha incastrato Peter Pan, trasmissione condotta da Paolo Bonolis con al partecipazione di Luca Laurenti nella prima serata del giovedì di Canale 5. È stato il settimanale Oggi a svelare l’identità del piccolo che ha solo 9 mesi ed è il figlio di un’amica di Sonia Bruganelli, moglie del conduttore nonché titolare di un’azienda che si occupa di organizzare casting per le trasmissioni di Bonolis e non solo.

Gli ascolti di Chi ha incastrato Peter Pan

Gli ascolti di questa edizione dello show sono stati altalenanti. La prima puntata aveva fatto registrare un debutto ottimo con 3.447.000 spettatori pari al 18.4% di share. Nella seconda puntata, invece, gli spettatori sono scesi a 2.832.000 spettatori pari al 13.3% di share. La terza puntata è stata seguita da 3.121.000 spettatori pari al 14.4% di share. La quarta puntata, l’ultima a essere andata in onda fino a questo momento, ha invece fatto registrare 3.622.000 spettatori pari al 17.1% di share. Interrogato in merito ai dati prodotti dal suo show, Bonolis ha replicato:

Mediaset ha voluto riprenderlo e io l'ho fatto di buon cuore mettendoli sull'avviso che in sette anni i bambini sono cambiati molto. Oggi, quelli di 9 anni sembrano dei quattordicenni rispetto a quelli di allora. Hanno una possibilità di accedere al mondo diversa e sono meno ‘stupibili'. Sono quasi adolescenti. Così in questa nuova edizione ci siamo trovati ad affrontare una situazione più difficile. In più, rispetto agli ascolti, non ci ha giovato la collocazione al giovedì. Però mi piace farlo e sono contento che l'azienda abbia preso questa decisione anche se già nella mia vita ho un esubero infantile.

Gli ospiti intervistati dai bambini

La struttura del programma non presenta molte novità rispetto al passato. Restano le gag divertenti realizzate all’insaputa dei più piccoli e i momenti di sensibilizzazione semplificata. Una novità rispetto alla prima edizione andata in onda in passato è rappresentata dalle interviste ai personaggi che di puntata in puntata accettano di farsi porre delle domande dai bambini. L’ultima star intervistata è stata Belén Rodriguez finita, suo malgrado, nell’occhio del ciclone per un’affermazione sulle donne argentine.

Le anticipazioni della puntata del 19 ottobre 2017

Oggi 19 ottobre in prima serata andrà in onda la quinta puntata di Chi ha incastrato Peter Pan, ancor più ricca di ospiti che negli appuntamenti precedenti. A presenziare alla registrazione saranno Antonio Cassano, Lodovica Comello, Gigi D'Alessio e Riki che si alterneranno alle varie fasi già rodate nel corso dei precedenti appuntamenti.

650 CONDIVISIONI
Sonia Bruganelli: "Un quarto figlio? Assolutamente no, per me sarebbe rischioso"
Sonia Bruganelli: "Un quarto figlio? Assolutamente no, per me sarebbe rischioso"
Servivano i bambini di 'Peter Pan' a incastrare Ambra Angiolini: "Sì, sono fidanzata"
Servivano i bambini di 'Peter Pan' a incastrare Ambra Angiolini: "Sì, sono fidanzata"
Sonia Bruganelli opinionista del Grande Fratello Vip: l'esilarante reazione di Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli opinionista del Grande Fratello Vip: l'esilarante reazione di Paolo Bonolis
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni