8 Marzo 2016
23:33

Il bacio (per gioco) tra Pif e Alessia Marcuzzi dietro le quinte a “Le Iene”

La conduttrice dell’Isola bacia Pif dietro le quinte de “Le Iene”, ma solo per gioco.
A cura di G.D.

Nella settimana del lancio della seconda edizione de "L'Isola dei Famosi" versione Mediaset, Alessia Marcuzzi completa il giro delle ospitate con la puntata de "Le Iene" del martedì sera. Effetto nostalgia anche questa volta con la differenza che, dopo il ritorno degli uomini nudi in bollino rosso, il "vietato ai minori" è scattato dietro le quinte del palco ed a telecamere accese. Si è trattata di una scenetta, quindi stiano lontane le fanfare del pettegolezzo nonostante la scena sia abbastanza eloquente: Pif ed Alessia Marcuzzi si sono baciati ma, lo ripetiamo, si è trattato solo di un gioco per le telecamere.

La puntata del martedì sera de "Le Iene" se l'è vista anche questa settimana con una nuova puntata di "Baciato dal sole", la fiction con Guglielmo Scilla (Willwoosh) e Giuseppe Zeno, ed il sorprendente programma comico "Made In Sud", che anche quest'anno sta macinando ottimi ascolti su Rai Due. Anche per questo la nuova edizione del programma di Italia 1 non sta avendo il riscontro di ascolti sperato, ma con la presenza di Alessia Marcuzzi e di questo fuori programma, la produzione spera di risalire lentamente la china.

Isola 2016: "I naufraghi vedranno i desnudi senza censure"

Come annunciato da Alessia Marcuzzi in conferenza stampa, la grande novità è che i naufraghi potranno vedere i "desnudi" completamente nudi e senza censura, diversamente da quanto continuerà ad accadere per il pubblico a casa. Questa novità potrebbe cambiare le dinamiche del gioco ed i rapporti tra i concorrenti. Puntano anche su questo gli autori del format che quest'anno vede tra i concorrenti naufraghi anche Simona Ventura, la conduttrice delle storiche edizioni della Rai. L'appuntamento è per domani sera mercoledì 9 marzo e la sfida per Canale 5 è quella di riuscire a migliorare gli ascolti della scorsa edizione.

Le Iene, nuova conduzione con Pif e Fabio Volo:
Le Iene, nuova conduzione con Pif e Fabio Volo: "È il nostro grande ritorno"
227.654 di Spettacolo Fanpage
Le Iene tornano dietro la scrivania, non accadeva dal 2007
Le Iene tornano dietro la scrivania, non accadeva dal 2007
Sanremo 2016, il messaggio di Gabriel Garko dal
Sanremo 2016, il messaggio di Gabriel Garko dal "dietro le quinte"
181.528 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni