video suggerito
video suggerito

Il 2018 di Mara Venier si chiude in bellezza, “Domenica In” fa un altro boom di ascolti

“Domenica In” chiude il 2018 con l’ennesimo successo di ascolti: 2.7 milioni di spettatori per il 17.9% di share. È stato l’anno di Mara Venier, del rilancio dello storico contenitore domenicale del servizio pubblico, del suo stile, dei suoi contenuti. Appuntamento con Mara Venier a gennaio 2019 e senza la concorrenza di “Domenica Live”.
43 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

È stato l'anno di Mara Venier, è stato il 2018 di "Domenica In". Tornata per rilanciare il grande contenitore del servizio pubblico, lo ha fatto in grande stile, col suo, combattendo punto a punto e vincendo con la "concorrenza", costringendo di fatto Barbara D'Urso e la sua "Domenica Live" a una ripianificazione in palinsesto. Anche ieri "Domenica In", che da settimane è in onda praticamente da "solo", ha sfiorato punte altissime, quasi 2.7 milioni di spettatori netti per uno share che si è spinto fino al 17.9%. Sebbene ci sia un lievissimo calo rispetto alla settimana precedente, da 3 a 2.7 netti, il risultato complessivo resta un successo.

Gli ascolti tv della domenica pomeriggio

Nel dettaglio, "Domenica In" stravince su Rai1 con 2.698.000 spettatori per il 17% di share nella prima parte e 2.437.000 spettatori per uno share del 17.9% nella seconda parte. A seguire, "La prima volta" raccoglie 1.920.000 spettatori per il 13.6% di share. Bene "L'Arca di Noè" su Canale 5: 2.010.000 spettatori per l'11.8% di share. "La Sacra Famiglia", a seguire, coinvolge 1.221.000 spettatori per l'8.6% di share e "Domenica Rewind" fa 1.227.000 spettatori (8.9%). Su Rai2: "Il mio angelo di Natale" segna 1.236.000 spettatori per il 7.9%. "Natale a Evergreen" fa segnare 1.233.000 spettatori per il 9.1% e "Un Babbo Natale tutto nuovo" segna 1.206.000 spettatori per l'8.9% di share. "Giù in 60 secondi", in onda su Italia 1, fa 600.000 spettatori per il 3.6% e 492.000 spettatori per il 3.1% di share. "Buona la prima" realizza 368.000 spettatori per il 2.6% di share,  338.000 spettatori per il 2.5% di share, nel secondo episodio, 359.000 spettatori e il 2.7% di share, nel terzo episodio. "Kilimangiaro – Il Grande Viaggio", in onda su Rai3 realizza 1.216.000 spettatori con il 9.1% mentre Kilimangiaro realizza 1.612.000 spettatori con l’11.5% di share. Su Rete 4 "Donnavventura" è stato visto da 535.000 spettatori con il 3.3% di share. Su La7 "Insieme per Caso" è la scelta di 277.000 spettatori per l'1.9% di share. dell’1.9%).

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views