Ignazio Moser ritorna protagonista della scena mediatica, ma questa volta da solo senza Cecilia Rodriguez. A "Storie Italiane", la trasmissione del daytime di Rai1 condotta da Eleonora Daniele, il popolare figlio del ciclista Francesco Moser racconta però del suo rapporto con la sorella di Belen Rodriguez. Durante la chiacchierata con la conduttrice, spunta anche un collegamento in diretta proprio con papà Francesco.

Le parole del padre di Ignazio Moser

Si parla sempre di matrimonio quando in giro c'è Ignazio Moser. Le giuste nozze tra lui e Cecilia Rodriguez, però, non sono assolutamente in programma ed è per questo che proprio papà Francesco Moser precisa che la decisione è in capo alla coppia e solo alla coppia: "Si sposeranno? Lo decideranno loro e io sarò l'ultimo a saperlo. Se dovessero farlo potremmo farlo anche qui nella cappella della casa. Mi piace Cecilia, è una bella ragazza". La linea torna in studio, ma non prima di fare un monito a suo figlio: "Io spero che mio figlio torni a lavorare nelle vigne perché io già ho lavorato abbastanza". Nel corso dell'intervista, papà Francesco rivela di aver conosciuto i consuoceri, arrivati con il piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: "Lei, però, non è mai venuta". 

Ignazio Moser e il rapporto con i Rodriguez

Ignazio Moser conferma la grande sintonia che c'è tra la sua famiglia e la famiglia di Cecilia Rodriguez: “Lui si merita sempre un po’ di riposo, ora vediamo di concludere questa parentesi poi vediamo. L’incontro con Cecilia? Hanno un bel rapporto, lei sta molto bene con lui, è sempre fonte di ispirazione. Con mia mamma ha un rapporto diverso, sono entrate molto in confidenza, non dico quasi amiche ma passano anche tante ore senza di me, sono contento del rapporto che ha con entrambi i genitori”.

Il matrimonio con Cecilia Rodriguez

“Ci sposiamo? Non nel brevissimo, non le ho ancora fatto la proposta”. Parola di Ignazio Moser. Ormai la vicenda del matrimonio tra i due è diventata una domanda fissa ogni volta che uno dei due si fa vivo in un salotto televisivo. Per adesso, non se ne parla perché non è un programma.