22 Novembre 2015
18:33

Ignazio Boschetto confessa: “Mi hanno messo droga nel bicchiere dopo un concerto a Miami”

Una ricca intervista dei tre ragazzi de “Il Volo” a “Domenica Live”, dove spicca la dichiarazione di Ignazio Boschetto: “Mi avevano messo della droga nel bicchiere, mi sono risvegliato il giorno dopo su un prato senza che ricordassi nulla”.
A cura di G.D.

Il Volo, il mitico trio vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, ospite d'onore di Domenica Live. È stato un momento ricco di curiosità e di gossip con Barbara D'Urso che ha sviscerato ogni aspetto della vita privata di Piero Barone, Gianluca Ginoble ed Ignazio Boschetto. Proprio Ignazio è stato il grande protagonista di questa intervista perché ha raccontato la disavventura che gli è accaduta dopo un concerto di Miami. Qualcuno durante ad un'after party deve avergli messo della droga in un bicchiere e così si è ritrovato sveglio su un prato, il giorno dopo, e senza ricordare nulla.

Mi avevano messo della droga nel bicchiere, mi sono ritrovato sveglio su un prato il giorno dopo.

Il racconto fornisce un assist per una comunicazione sociale dello stesso Boschetto:

E allora vorrei lanciare un messaggio per tutti i giovani come noi: non bevete. O fate come noi, bevete solo acqua. Un mese dopo, un mio amico è andato in quello stesso locale ed è morto in un incidente tornando a casa in macchina dopo aver bevuto.

Gianluca Ginoble racconta come il sostegno della famiglia sia importante per tutto il gruppo. Contattano spesso casa e, quando le tournée sono lunghe e toccano tutto il mondo, è inevitabile che le famiglie seguano i tre ragazzi.

Quando abbiamo un po' di tempo libero chiamiamo sempre casa, utilizziamo Skype e Facetime. In genere quando le tournèe sono lunghe, i nostri genitori verranno. Per forza, perché abbiamo bisogno di sostegno morale e di aiuto. Ci seguono ed è giusto così.

L'ultimo disco de "Il Volo" è uscito in 40 paesi e sarà promosso attraverso una tournée di oltre 100 concerti. Piero Barone ha confessato:

Quando siamo in giro più dei familiari, mi manca il mio letto, la cameretta di casa.

Anche Ignazio Boschetto segue il pensiero di Piero Barone, parlando di come la vita de "Il Volo" cambia completamente:

Quello che mi manca di più è fare la vita normale di ogni ragazzo siciliano. Però è anche vero che stiamo facendo delle esperienze bellissime, Las Vegas, i Grammy, stiamo girando il mondo (di recente hanno anche incontrato Lady Gaga, ndr). E siamo grati a tutti per questo.

I genitori di Ignazio Moser Francesco e Carla Merz divorziano dopo 41 anni di matrimonio
I genitori di Ignazio Moser Francesco e Carla Merz divorziano dopo 41 anni di matrimonio
U2 in concerto a Parigi dopo gli attentati di Parigi
U2 in concerto a Parigi dopo gli attentati di Parigi
Sara Loreni, dopo il no a X Factor i vigili bloccano il concerto sul balcone
Sara Loreni, dopo il no a X Factor i vigili bloccano il concerto sul balcone
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni