Ian Ziering, Steve di Beverly Hills è diventato spogliarellista (FOTO)
Ricordate il biondo aitante Steve Sanders di Beverly Hills 90210? Sono trascorsi ormai 20 anni dal debutto della serie tv diventata il manifesto di intere generazioni di adolescenti e ognuno dei protagonisti del telefilm firmato Aaron Spelling ha intrapreso strade diverse. Tra tutti, chi ha dimostrato una vera "flessibilità" da un punto di vista "lavorativo" sembra essere il 49 enne Ian Ziering, che ha dato il volto a Steve per tanti anni. Padre di due figli e marito felice, si è rimesso letteralmente in gioco debuttando come spogliarellista insieme al famoso gruppo di stripper "Chippendales", mostrando un fisico mozzafiato che sembra non essere stato scalfito dagli anni trascorsi (altri suoi colleghi di set come Dylan e Jason, che immortalati recentemente, hanno evidenziato un certo declino fisico).
L'ex Steve di Beverly Hills 90210 fa lo spogliarellista a Las Vegas – Tante sono le fan accorse al suo show, nel quale ballerà e si spoglierà fino al prossimo 30 giugno, tutte entusiaste di rivedere il famosissimo attore in una veste davvero insolita. Chi ha già partecipato alle sue esibizioni giura che Ziering sia davvero bravo, merito delle tantissime ore di palestra trascorse per prepararsi al meglio e ad un regime alimentare che ha raccontato durante il talk show "Good Morning America". L'attore, che di recente aveva partecipato al reality show "Dancing with the Stars", l'equivalente del nostro "Ballando con le stelle", ha confessato l'entusiasmo ritrovato grazie al nuovo impegno, per il quale ha sostenuto diversi sacrifici: tra tutti una rigida dieta che gli ha permesso di perdere ben 9Kg.
Le reazioni dei colleghi di set – Cosa penseranno i suoi colleghi storici di set del suo nuovo lavoro? Tantissimi i tweet e i messaggi di sostegno ricevuti, tra tutti spicca un cinguettio di Kelly, alias Jennie Garth che gli ha fatto capire che sarà presto spettatrice di un suo show "Dimmi quando e sarò lì":
Sua moglie Erin sembra entusiasta della nuova attività di spogliarellista del marito, tanto che l'attore ha così cinguettato "Che bello avere mia moglie con me stasera! Non ho resistito e l'ho fatta salire sul palco con me per una lap dance. Erin Ziering sei favolosa!"