3 CONDIVISIONI

Iago Garcia imbarazza Samanta Togni: “Quando c’è l’inquilino comunista…”

L’attore de “Il Segreto”, grande protagonista di “Ballando con le stelle”, mette in imbarazzo la sua maestra di ballo: “Quando ha l’inquilino comunista è irascibile…”. L’attore si riferisce al ciclo femminile.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Iago Garcia è il grande protagonista de Il Segreto che sta spopolando in questa edizione di Ballando con le stelle, gareggiando in coppia con Samanta Togni. Intervistato quest'oggi con la sua maestra di ballo nel corso de L'Arena, l'attore si è reso protagonista di un grande gaffe che ha messo in imbarazzo proprio la sua compagna di giochi.

Iago Garcia ha spiegato di avere un ottimo rapporto con lei, anche se non riesce a gestire "l'Inquilino Comunista" della sua compagna di ballo. Ma quale ‘inquilino comunista'? Da quando ‘Ballando' è diventato un programma a sfondo politico? Niente di tutto questo, l'attore faceva riferimento al ciclo femminile che renderebbe irascibile e intrattabile la sua maestra. Tra le risate generali, Samanta Togni non sa come svicolare compresa Milly Carlucci che intanto gongola per una promozione totale del suo programma nel principale contenitore della domenica.

Gli ascolti di ‘Ballando con le stelle'

‘Ballando con le stelle' resta inferiore agli ascolti di ‘Amici di Maria De Filippi'. La seconda puntata del serale di Amici 2016 ha raccolto davanti al video 4.387.000 spettatori pari al 20.99% di share superando "Ballando con le Stelle 11" che, nonostante la sconfitta, resta stazionario negli ascolti: 3.705.000 spettatori pari al 19.3% di share. Nella serata di ieri grandi emozioni per il toccante momento in cui Carolyn Smith ha tolto il turbante per un regalo al papà, in occasione del compleanno di quest'ultimo. Il gesto è stato sottolineato dagli spettatori del programma sui social, dimostrando di averlo apprezzato.

3 CONDIVISIONI
Iago Garcia e Samanta Togni sono i vincitori di “Ballando con le stelle 2016”
Iago Garcia e Samanta Togni sono i vincitori di “Ballando con le stelle 2016”
Ballando con le stelle 2016: Rita Pavone e Iago Garcia di "Il Segreto" nel cast
Ballando con le stelle 2016: Rita Pavone e Iago Garcia di "Il Segreto" nel cast
Iago Garcia: "Amo Eleonora Puglia, tra noi 17 anni di differenza"
Iago Garcia: "Amo Eleonora Puglia, tra noi 17 anni di differenza"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views