video suggerito
video suggerito

I vincitori degli MTV Movie & TV Awards 2018: trionfano “Black Panther” e “Stranger Things”

Il film Marvel “Black Panther” ha portato a casa ben 4 premi – Miglior film, Miglior attore e Miglior eroe e Miglior cattivo mentre “Stranger Things” vince ancora come Miglior serie, Miglior attrice, Miglior scena horror e Miglior momento musicale. Vincono anche Lady Gaga, “Wonder Woman” e il cast dell’horror “It”. Il Miglior bacio è quello dei protagonisti di “Tuo, Simon”.
A cura di Ciro Brandi
9 CONDIVISIONI
Immagine

L’attrice Tiffany Haddish ha presentato gli MTV Movie and TV Awards 2018 che hanno decretato come Miglior film “Black Panther”, il film Marvel diretto da Ryan Coogler che ha conquistato anche il botteghino mondiale, portando a casa ben 1.3 miliardi di dollari. La pellicola è stata la vera protagonista della serata, vincendo anche i premi al Miglior attore e Miglior eroe (Chadwick Boseman) e al Miglior cattivo (Michael B. Jordan). Per la TV, stravince ancora la serie “Stranger Things” che ha fatto suoi i premi come Miglior serie, Miglior attrice (Millie Bobby Brown), Miglior scena horror (a Noah Schnapp) e Miglior momento musicale (per la performance di Mike e Undici sulle note di “Every Breath You Take”).

Vincono anche Lady Gaga, Gal Gadot e i protagonisti di “It”

Lady Gaga ha portato a casa l’ambito premio per il Miglior documentario grazie al suo “Gaga: Five Foot Two” mentre quest’anno il pubblico di MTV ha deciso che la Miglior scena di combattimento è quella di Gal Gadot/Wonder Woman contro i soldati tedeschi in “Wonder Woman”, blockbuster diretto da Patty Jenkins. Il Miglior bacio è quello tra Nick Robinson e Keiynan Lonsdale, protagonisti della commedia adolescenziale “Tuo, Simon” mentre i protagonisti dell’horror “It” – Finn Wolfhard, Sophia Lillis, Jaeden Lieberher, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Jeremy Ray Taylor e Chosen Jacobs – hanno vinto l’award come Miglior team. Quest’anno l’MTV Generation Award è andato a Chris Pratt, protagonista di “Guardiani della Galassia”, “Avengers: Infinity War” e attualmente nei cinema con “Jurassic World: Il Regno Distrutto” mentre l’MTV Trailblazer Award è stato vinto dall’attrice, produttrice e sceneggiatrice Lena Waithe.

Tutti i vincitori divisi per categoria

BEST MOVIE

“Black Panther”

BEST SHOW

“Stranger Things”

BEST PERFORMANCE IN A MOVIE

Chadwick Boseman per “Black Panther”

BEST PERFORMANCE IN A SHOW

Millie Bobby Brown per “Stranger Things”

BEST COMEDIC PERFORMANCE

Tiffany Haddish per “Girls Trip”

BEST HERO

Chadwick Boseman per “Black Panther”

BEST VILLAIN

Michael B. Jordan per “Black Panther”

BEST KISS

Nick Robinson e Keiynan Lonsdale per “Tuo, Simon”

MOST FRIGHTNED PERFORMANCE

Noah Schnapp per “Stranger Things”

BEST REALITY SERIES/FRANCHISE

“Al passo con i Kardashians”

SCENE STEALER

Madelaine Petsch per “Riverdale”

BEST ON-SCREEN TEAM

Finn Wolfhard, Sophia Lillis, Jaeden Lieberher, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Jeremy Ray Taylor e Chosen Jacobs per “It”

BEST MUSIC DOCUMENTARY

“Gaga: Five Foot Two”

BEST FIGHT

Gal Gadot contro i soldati tedeschi in “Wonder Woman”

BEST MUSICAL MOMENT

“Every Breath You Take” – Stranger Things

MTV GENERATION AWARD

Chris Pratt

MTV TRAILBLAZER AWARD

Lena Waithe

Video thumbnail
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views