29 Aprile 2017
00:10

I Trejolie vincono Italia’s Got Talent 2017

Si è chiusa la seconda edizione di Italia’s Got Talent targata Sky. L’atto finale è stato trasmesso in diretta in chiaro su Tv8.
A cura di Andrea Parrella

I Trejolie vincono Italia's Got Talent 2017. Dopo una lunga fase di selezioni, si è chiusa con la vittoria del trio la seconda edizione del talent targata Sky. Il vincitore si è aggiudicato un premio di 100mila euro in gettoni d’oro, premiato dal pubblico e dalla giuria composta da Frank Matano, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Claudio Bisio. La puntata finale è stata trasmessa in diretta in chiaro, su Tv8. I Trejolie sono un trio comico milanese: si sono conosciuti studiando recitazione e sono diventati amici, un'amicizia che ha permesso loro di sopportarsi a vicenda negli anni. Un avvicinarsi e respingersi che è evidente nei pezzi comici che hanno portato sul palco. In finale hanno battuto il comico Francesco Arienzo e il piccolo batterista Edoardo, vincendo il premio di 100mila euro in gettoni d'oro.

I vincitori hanno avuto la meglio su una rosa dei 15 finalisti comprendeva i 5 Golden Buzzer assegnati dai giudici ed eccezionalmente quest’anno anche da Lodovica Comello. I Golden Buzzer erano: Stefano Como, giovane sardo dalla voce incredibile, premiato da Claudio; Elena e Francesco, i due fratelli con la passione per la musica che hanno incantato Luciana; Nicoletta Tinti cha ha danzato con le gambe di Silvia commovendo Nina, Francesco Arienzo la cui comicità ha conquistato Frank ed infine il piccolo Manuel Barrocu che ha stregato Lodovica Comello. A loro si aggiungono: il giovanissimo batterista Edoardo e i Secoli Morti, l’autoironia del comico Mirko Darar, il fisarmonicista Raffaele Damen, il trio comico dei Trejolie, i ballerini fuori dal comune dei Breakmachine, il gruppo di artisti de Il mondo di Giulia, gli atleti del Team Burningate, il beatboxer Matteo Ionata, la coinvolgente danza di Agnese Riccitelli e il duo di pole dance delle Pole & Postural.

Stop di Sky a X Factor e Italia's Got Talent:
Stop di Sky a X Factor e Italia's Got Talent: "Sarà l'ultima edizione'"
Francesco Arienzo dopo Italia's Got Talent, Frank Matano:
Francesco Arienzo dopo Italia's Got Talent, Frank Matano: "Ci vedrete presto insieme"
Italia's Got Talent 2017, le foto del cast
Italia's Got Talent 2017, le foto del cast
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni