2 CONDIVISIONI

“I tagli Rai si abbattono su Giletti e sulla serata in memoria di Massimo Troisi”

In Rai è tempo di tagli. Secondo quanto riporta TvBlog, non andrà in onda la serata speciale con Placido Domingo, Il Volo e ospiti come Laura Pausini e Anastacia, che avrebbe dovuto condurre Massimo Giletti. Salterà anche la serata dedicata alla memoria di Massimo Troisi.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI

Secondo quanto riportato da TvBlog, in Rai è tempo di tagli. Il direttore generale Gubitosi si è riunito con i dirigenti per elaborare una strategia. I primi effetti si erano già manifestati. Rai Sport, ad esempio, si è vista ridurre il budget per i mondiali di calcio in Brasile, da 8 a 3 milioni di euro. Un altro programma, inoltre, sembra proprio che non vedrà la luce.

Nelle scorse settimane si è parlato di una serata speciale condotta da Massimo Giletti, che avrebbe visto protagonisti Placido Domingo e il trio "Il Volo". A quanto svela TvBlog, la trasmissione non andrà in onda. Chiaramente ciò ha portato a una grande delusione per tutti coloro che si erano impegnati nella realizzazione di questa puntata speciale. Oltre agli artisti già menzionati, infatti, si attendevano anche degli ospiti speciali, come Laura Pausini e Anastacia. Eppure, la serata era un prodotto interno Rai ed aveva un costo nettamente inferiore, rispetto ad altre serate speciali. I tagli non sembrano aver risparmiato neanche una serata dedicata alla memoria di Massimo Troisi. L'appuntamento speciale, sarebbe dovuto essere diretto da Duccio Forzano, ma a quanto pare non andrà in onda.

2 CONDIVISIONI
Massimo Giletti condurrà la serata evento su Rai1 prevista nel Giorno della Memoria
Massimo Giletti condurrà la serata evento su Rai1 prevista nel Giorno della Memoria
Massimo Giletti avvistato in Rai:
Massimo Giletti avvistato in Rai: "Al settimo piano per un incontro con i vertici dell'azienda"
Massimo Giletti torna in Rai ma cambia stile: dal 2024, sette puntate di intrattenimento
Massimo Giletti torna in Rai ma cambia stile: dal 2024, sette puntate di intrattenimento
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni