17 Febbraio 2014
15:13

I Simpson nel mondo Lego, l’episodio andrà in onda in America a maggio

La Fox annuncia la data di messa in onda dell’episodio in cui la famiglia Simpson si ritrova catapultata d’improvviso in una Springfield fatta di mattoncini.
A cura di A. P.

Il 550esimo episodio dei Simpson, dal significativo titolo "Brick like me", vedrà i noti personaggi di una delle famiglie più note d'America trasformarsi per una sola puntata in Lego, l'avevamo già anticipato tempo fa.Ma è di qualche ora fa l'annuncio della Fox  riguardante la data di messa in onda in America della puntata speciale: è prevista per il 4 maggio prossimo. Visto in questo periodo pare piuttosto un modo per cavalcare l'onda di un film d'animazione, quello dei Lego appunto, che sta riscuotendo un grande successo in America e si appresta ad arrivare in Italiana sul finire di questa settimana, il 20 febbraio precisamente.

In realtà pare che l'idea di realizzare questa puntata speciale dei Simpson fosse ampiamente programmata da molto tempo e solo recentemente abbia preso forma. Nell'episodio in questione si vedrà Homer risvegliarsi una mattina e trovarsi in una Springlfield completamente fatta di Lego, con case e persone assemblabili proprio come i noti mattoncini. E saranno proprio i personaggi della famiglia a dover capire come riuscire a tirare fuori da questa situazione i loro concittadini.

I Simpson diventano mattoncini della Lego (FOTO)
I Simpson diventano mattoncini della Lego (FOTO)
I Simpson dedicano un episodio al genio di Hayao Miyazaki (VIDEO)
I Simpson dedicano un episodio al genio di Hayao Miyazaki (VIDEO)
"Mission" andrà in onda senza pubblicità, ma le polemiche non si fermano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni