20 Maggio 2013
15:18

I Simpson, Marge tradisce Homer grazie ad un sito web di incontri (VIDEO)

Un tradimento sarà di scena nella sit com animata “I Simpson”: nell’episodio finale della 24 esima stagione dal titolo “Dangers on a Train” arriverà Ben, un uomo conosciuto da Marge su un sito di appuntamenti. A prestare la voce all’amante sarà Seth MacFarlane, papà dei Griffin.
A cura di Simona Saviano

Lo "scandalo" ha investito anche la coppia che i fan dei Simpson hanno sempre ritenuto indistruttibile: Marge tradirà suo marito Homer con un uomo conosciuto su un sito web di incontri. Dopo le proteste in seguito al cambio dei doppiatori di Marge e Bart in Italia, i telespettatori americani hanno assistito all'ultimo episodio della 24 esima stagione della  sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening. E' stato un finale di stagione "movimentato" visto che la bella Marge si è iscritta in un sito internet di incontri dedicato alle persone sposate "Sassy Madison" dallo slogan "tradisci, allontanati e ama". E' qui che la moglie di Homer ha conosciuto Ben, uomo gentile dal nickname "Timido ma interessato" con cui intraprende un rapporto epistolare.

L'antagonista di Homer nel cuore di Marge sarà Ben, la cui voce è di Seth MacFarlane – L'antagonista di Homer le ha dimostrato tutta la propria comprensione, scrivendole: "So come ci si sente ad essere ignorati dal proprio partner. Per favore, ignora qualsiasi ragionevole istinto tu abbia e continuiamo questa conversazione". A dare la voce al fascinoso Ben è Seth MacFarlane, la mente creativa dei Griffin e di American Dad. Lui sembra insistere e incontrerà Marge in un supermercato, in maniera del tutto casuale: dal trailer del nuovo episodio pare che tra i due ci sarà qualcosa in più di una semplice affinità e saranno protagonisti di un un incontro "bollente" in quello che sembra essere il salottino di prova di un negozio di abbigliamento. Riuscirà Marge a chiudere la relazione clandestina o confesserà tutto a suo marito Homer? Non sarà il primo tradimento in scena a Springfield ma siamo certi che Ben regalerà non pochi problemi alla famiglia Simpson: se si pensa che nelle battute finali le chiede di fuggire via insieme, possiamo immaginare che darà certamente filo da torcere al goffo Homer.

Tutti i
Tutti i "D'oh" di Homer Simpson
33.380 di EleonoraDAmore
Barbara d'Urso si traveste da Marge Simpson (FOTO)
Barbara d'Urso si traveste da Marge Simpson (FOTO)
Le voci cambiate di Marge e Bart de I Simpson
Le voci cambiate di Marge e Bart de I Simpson
33.036 di EleonoraDAmore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni