7 CONDIVISIONI

I Simpson diventano mattoncini Lego, i fan dell’azienda danese protestano

Nel 2014 la Lego lancerà una nuova serie di mattoncini dedicati ai Simpson. Una bella sorpresa per i fan della sitcom. Il pubblico dell’azienda danese, invece, è in rivolta.
A cura di Daniela Seclì
7 CONDIVISIONI
Immagine

Tempo fa vi abbiamo parlato del fatto che la cittadina di Springfield sta per diventare realtà. Verrà ricreata, infatti, all' Universal Orlando Resort, in America. Gli appassionati della serie I Simpson potranno bere una birra Duff da Boe, mangiare un sandwich da Krusty Burger o visitare la statua di Jebediah Springfield. La sitcom animata, negli anni, sta abbandonando sempre più il piccolo schermo, per materializzarsi nella vita reale. L'ultima notizia a proposito è proprio di queste ore.

La Lego ha annunciato che nel 2014, sarà lanciata una nuova serie speciale chiamata proprio The Simpsons, dedicata alla famiglia più amata della tv. Il portavoce dell'azienda danese, Roar Rude Trangbaek, non ha rivelato quali personaggi diventeranno dei colorati mattoncini, ma ha assicurato:

"Piacerà molto ai fan dei Simpson"

Di sicuro, questa notizia rappresenterà una bella novità per gli ammiratori della sitcom, ma allo stesso tempo sembra stia destando numerose polemiche tra gli amanti dei famosi mattoncini. Il dissenso è sorto perché si ritiene che il pubblico dei Simpson e i fan dei Lego abbiano delle età differenti. Questa nuova serie, dunque, non viene ritenuta adeguata ad un pubblico di bambini. Il risultato? Una petizione online chiamata "Say no to Lego Simpsons", dove si stanno raccogliendo delle firme per fermarne la produzione.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views