265 CONDIVISIONI

I Simpson ci deridono: “Nostra scuola più corrotta del parlamento italiano” (VIDEO)

Kent Brockman mostra al direttore Skinner un video nel quale, durante il compito in classe, i ragazzi copiano da appunti scritti su tutto il corpo e conclude: “Questa scuola è più corrotta del parlamento italiano”
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
265 CONDIVISIONI
Immagine

Che i Simpson non avessero peli sulla lingua nel tracciare in maniera bozzettistica le sfaccettature degli italiani è una verità inconfutabile: lo dimostra la gang mafiosa italiana presente a Springfield, col capo Tony Ciccione, oppure il ristorante italiano col proprietario baffuto dai tipici tratti nostrani. Ma quella andata in onda il 10 novembre, è una puntata che invece punta il dito contro le istituzioni italiche, evidenziando uno dei punti sui quali il parlamento nostrano può dirsi meno impeccabile: la corruzione.

La scena è semplice, il cronista Kent Brockman si reca dal direttore della scuola locale Simour Skinner, mostrandogli un video nel quale, durante un compito in classe, i teppisti Nelson, Osso e compagnia, ma non solo, copiano vistosamente da scritte sulle braccia e sulla pancia. Il giornalista dice: "Questa scuola è più corrotta del parlamento italiano". E non c'è bisogno di ulteriori commenti.

265 CONDIVISIONI
I Simpson 2014 - Homer con la voce di Massimo Lopez (VIDEO)
I Simpson 2014 - Homer con la voce di Massimo Lopez (VIDEO)
Alli Simpson su Instagram
Alli Simpson su Instagram
Morto Tonino Accolla, voce di Homer Simpson e Eddie Murphy
Morto Tonino Accolla, voce di Homer Simpson e Eddie Murphy
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni