I segreti di Twin Peaks, vendesi casa di Laura Palmer (FOTO)
Gli appassionati di Twin Peaks aspettano ormai soltanto il 29 luglio 2014, giorno in cui verrà ufficialmente rilasciato l'atteso cofanetto con la serie di David Lynch, interamente rimasterizzata in Blu-Ray. Ma da un paio di giorni un'altra notizia sta stuzzicando la curiosità di tutti i fan della rivoluzionaria serie dei primi anni '90: è in vendita la casa che è stata del personaggio di Laura Palmer nei giorni delle riprese.
La casa si trova al 708 della 33esima strada a Everett, nello stato di Washington, ed il prezzo non è per niente proibitivo per essere un'abitazione "famosa": solo 549.950 dollari. Sia l'interno che l'esterno dell'abitazione sono stati utilizzati per le riprese dello show creato e diretto da David Lynch, così come nel film "Fuoco cammina con me", vero e proprio prequel incentrato sugli ultimi 7 giorni di vita di Laura Palmer. La casa appare ancora nelle condizioni in cui era 25 anni fa, munita degli stessi arredi come la celebre sedia a dondolo.
Sei camere da letto su due livelli così come i due bagni, stranamente l'inserzione non rivela il famoso blasone dell'appartamento:
Affascinante casa del 1930, nel cuore del centro storico di Rucker Hill. Questa casa dispone di pavimenti in legno, camere di grandi dimensioni e di un carattere senza tempo. Un grande ingresso, quattro camere da letto al piano superiore, due camere da letto al piano inferiore. C'è lo spazio per una sala giochi al piano inferiore ed uno sgabuzzino. Spazio garage per due auto.
E dunque per rivivere i misteri e le paure della serie rivoluzionaria, occorrerà solo lanciarsi in un investimento che appare davvero redditizio. C'è solo un piccolo dettaglio che non convince: perché l'agenzia immobiliare ha scelto di non menzionare che la casa degli anni '30 è diventata in realtà famosa per essere la casa di Laura Palmer, la donna perseguitata ed uccisa dai demoni. In fondo è solo finzione…o forse no?