I segreti di Twin Peaks, spunta un casting per nuove scene
La notizia corre sul web, impazzita e incontrollata: David Lynch ritorna sul set per Twin Peaks. Basta questo per allarmare tutti i fan della visionaria serie prodotto alla fine degli '80, andata in onda per due stagioni e cancellata dopo un imbarazzante crollo dei "ratings". Tutto è stato causato da un improvviso annuncio di un casting (qui il link) che cerca una giovane donna americana, residente a Los Angeles, caucasica con i capelli mori o rossici ed un età scenica compresa tra i 18 e i 27 anni.
Mark Frost, autore di 10 episodi della serie e allievo di David Lynch, ha smentito con un tweet, ma la "rete" sta aumentando la curiosità e la ricerca di notizie e fonti attendibili, circa le riprese di quelle che dovrebbero essere nuove scene per l'uscita del blu-ray completo della serie, il 6 marzo 2014, la stessa data che lo spirito di Laura Palmer aveva indicato al protagonista, l'agente speciale Dale Cooper, durante le ultime puntate della serie.
Entusiasmo smorzato. Non è la prima volta che "Twin Peaks" è oggetto di leggende sul web, visto che già nel 2010 proprio Mark Frost si vide costretto a smentire l'esistenza di materiale inedito circa la serie. Mädchen Amick, l'attrice che interpretava Shelly Johnson, ha invece affermato che era ferma intenzione di David Lynch non andare oltre la prima stagione, senza rivelare mai chi fosse effettivamente il killer.
Il misterioso countdown. Intanto sul web spunta un portale che annuncia quanto manca all' incontro tra lo spirito di Laura Palmer e Dale Cooper. Secondo il portale, avverrà il 25 marzo 2014 e non il 6, come indicato per l'uscita del blu-ray. Il mistero si infittisce.