6 Dicembre 2017
18:23

I ragazzi di UeD in The Hottest Winter, ci sono anche gli ex Andrea Melchiorre e Giulia Latini

Il programma di Mtv porta sulle nevi di Courmayeur 11 influencer, quasi tutti provenienti dal mondo di UeD. Tra loro, la gli ex Melchiorre-Latini, che mostra chiari segnali di riavvicinamento, oltre alle coppie Camilla Mangiapelo-Riccardo Gismondi e Mattia Marciano-Vittoria Deganello.
A cura di Valeria Morini

 

Ricordate il programma di Mtv "The Hottest Swimsuit" della scorsa estate, con protagonisti molti dei personaggi di Uomini e Donne? Ebbene, sta per arrivare la versione invernale: è "The Hottest Winter", di cui sono da poco iniziate le le registrazioni del programma, ambientato tra le nevi di Courmayeur, in Valle D'Aosta. Lo show vedrà protagonisti 11 cosiddetti fashion influencer del web, quasi tutti provenienti dal dating show di Maria De Filippi. In particolare, suscita non poca curiosità la compresenza nel cast di Andrea Melchiorre e Giulia Latini, protagonisti ad agosto di un breve quanto turbolento amore estivo, finito a colpi di rispettivi attacchi social. La prima puntata del contest, dedicato a moda e tendenze, sarà disponibile dal 12 dicembre sul sito mtv.it/hottest.

Andrea Melchiorre e Giulia Latini di nuovo intimi

Se "The Hottest Swimsuit" vedeva Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme in un programma dopo la rottura, stavolta a dare un po' di pepe a "The Hottest Winter" è proprio la presenza di Andrea Melchiorre e Giulia Latini. Il loro flirt estivo è durato quanto un battito di ciglia ma tanto è bastato per creare scompiglio sul web: la Latini ha accusato Melchiorre di averla tradita, dopo che Andrea era stato beccato in discoteca con un'altra. Lui si è giustificato sostenendo di aver rotto con Giulia poco prima, lei ha negato tutto accusandolo energicamente di averla frequentata solo per avere visibilità mediatica. A quanto pare, i due hanno superato l'astio per convivere pacificamente sul set di Courmayeur: lo dimostra un'immagine proveniente da Instagram Stories (vedi sopra) che li mostra abbracciati e decisamente intimi. I due sono semplicemente amici o c'è la possibilità di un ritorno di fiamma?

Il cast di The Hottest Winter 2017

Il cast di "The Hottest Winter" è formato da Giulia Latini, Andrea Melchiorre, Camilla Mangiapelo, Riccardo Gismondi, Martina Luchena, Mattia Marciano, Vittoria Deganello, Manuel Vallicella, Valentina Vignali, Leonardo Decarli, Simone Cipolloni. A condurre, è Annie Mazzola. Vedremo dunque anche due coppie nate di recente a Uomini e Donne: Camilla e Riccardo, già passati da Temptation Island (curioso anche che ci sia con loro Martina Luchena, che corteggiò inutilmente Gismondi e che nel frattempo è tornata con l'ex) e quella formata da Mattia e Vittoria, sbocciata solo da poche settimane. La Vignali e Decarli non vengono da UeD ma sono webstar di rilievo: la cestista ha fatto molto parlare ultimamente per la rottura da Stefano Laudoni, mentre il secondo è un attore e deejay, oltre che noto youtuber.

Giulia Latini ad Andrea Melchiorre:
Giulia Latini ad Andrea Melchiorre: "Hai fatto una figura di mer**"
30.877 di Spettacolo Fanpage
Giulia Latini su Andrea Melchiorre:
Giulia Latini su Andrea Melchiorre: "Mi ha tradita, la sua è stata una mossa mediatica"
Andrea Melchiorre su Giulia Latini:
Andrea Melchiorre su Giulia Latini: "Ci stiamo frequentando"
42.694 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni