113 CONDIVISIONI

“I racconti di Masha”, arriva in Italia la nuova serie ispirata a “Masha e Orso”

Il boom di “Masha e Orso” continua con il primo spin-off ufficiale “I racconti di Masha”, dove la bambina racconterà fiabe popolari e storie inedite. Come per la serie originale, anche questa volta Dall’Angelo Pictures ha raggiunto un accordo per la sua distribuzione in Italia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
113 CONDIVISIONI
Immagine

Il boom di "Masha e Orso" non conosce sosta, al punto che dopo la serie originale arriverà presto in Italia il primo spin-off ufficiale ispirato alla serie originale. "I racconti di Masha" è una nuova serie animata che vedrà la piccola bambina tanto amata dai bambini come assoluta protagonista nel raccontare ai suoi giovanissimi telespettatori le fiabe popolari e i racconti inediti. Ventisei episodi della durata di 5 minuti ciascuno realizzati ancora una volta da Animaccord e distribuiti in Italia dalla società romana "Dall'Angelo Pictures", la società che scoprì il fenomeno della tv nel 2011.

"I racconti di Masha" su Rai YoYo e DeA Junior

La nuova serie “I racconti di Masha” sarà trasmessa in chiaro da Rai YoYo e successivamente da DeA Junior. Dall’Angelo Pictures sta chiudendo accordi con Koch Media per l’homevideo e con Mondadori per la distribuzione in edicola. Nel frattempo, sono in lavorazione in Russia nuovi episodi di “Masha e Orso”, che saranno pronti probabilmente alla fine del 2018, già opzionati da Dall’Angelo Pictures per la distribuzione in Italia.

"Con Masha fu amore amore a prima vista"

Barbara Dall'Angelo, presidente e amministratore unico di "Dall'Angelo Pictures", ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sull'acquisizione dei diritti della serie animata:

Quello con Masha fu un amore a prima vista! Ricordo quando nel 2011 scoprii questa bimba birichina e sdentata alla fiera internazionale Mipcom Junior di Cannes. Nonostante allora ci fossero solo pochi episodi disponibili, non ebbi dubbi nell’acquisire la licenza. La nostra fiducia nel prodotto e il lavoro messo in atto per promuoverlo sono stati ampiamente ripagati e confidiamo che Masha e il suo amico Orso continueranno con successo a conquistare il cuore di tanti bambini.

"Masha e Orso" è stato anche un grande successo al cinema con il film dal titolo "Masha e Orso amici per sempre", uscito il 23 dicembre 2015 utilizzando otto episodi inediti della serie originale. Gli otto episodi saranno trasmessi da Rai YoYo a partire dall'8 febbraio.

113 CONDIVISIONI
"Masha e Orso” sbarcano al cinema a Natale con episodi inediti
"Masha e Orso” sbarcano al cinema a Natale con episodi inediti
CineMust – I film da non perdere in uscita il 23 dicembre
CineMust – I film da non perdere in uscita il 23 dicembre
"Mr. Robot" arriva in Italia, cosa c'è da sapere sulla serie più premiata dell'anno
"Mr. Robot" arriva in Italia, cosa c'è da sapere sulla serie più premiata dell'anno
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni