I programmi tv di oggi: Milan – Viktoria Plzen vs Anna e i Cinque 2
La serata televisiva del 28 settembre 2011 presenta su Canale 5 la nuova puntata di Anna e i Cinque 2 su Canale 5 con Sabrina Ferilli. Su Rai 3 Federica Sciarelli torna con Chi l'ha visto, la trasmissione dedicata al ritrovamento delle persone scomparse e che si occupa della cronaca nera con approfondimenti sempre molto chiari sul caso di Melania Rea e Salvatore Parolisi. Su Italia 1 invece andrà in onda The Cube con Teo Mammuccari, spostato al mercoledì per arginare il calo di ascolti tv.
Ecco il programma completo.
RAI 1 – Me lo dicono tutti: questa sera su Rai 1 andrà in onda la trasmissione condotta da Pino Insegno e dal titolo Me lo dicono tutti. I vip hanno realizzato delle candid camera a degli ignari telespettatori. La cosa divertente è che spesso le vittime notavano la somiglianza con il vip e il personaggio di turno risponde "me lo dicono tutti". E' uno Scherzi a parte ribaltato.
RAI 2 – Champions League: Milan – Viktoria Plzen: stasera in tv tornerà il grande calcio con la sfida tra gli italiani del Milan e la squadra semi sconosciuta in campo internazionale del Viktoria Plzen. Le due formazioni si sfidano nelle prime partite della nuova stagione di Champions League: i milanisti cercano il riscatto europeo.
RAI 3 – Chi l'ha visto?: torna il programma condotto da Federica Sciarelli che nella scorsa edizione ha fatto segnare ascolti altissimi grazie agli approfondimenti sui casi di cronaca più noti come quello di Melania Rea, Sarah Scazzi, Yara Gambirasio, Elisa Claps e le gemelline Schepps. E proprio su questi casi si continuerà a parlare stasera.
RETE 4 – The peacemaker: è un film del 1997 di Mimi Leder con George Clooney, Nicole Kidman, Marcel Iures, Aleksandr Baluyev, Rene Medvesek, Gary Werntz. La trama del film riprende copioni già visti e rivisti: una fisica nucleare e un colonnello dei servizi segreti hanno il compito di fare di tutto per evitare che ci sia un pericolosissimo attentato terroristico.
CANALE 5 – Anna e i Cinque 2: è una fiction con Sabrina Ferilli, Pierre Cosso, Jane Alexander, Raul Cremona, Shel Shapiro. Viene raccontata la storia di Anna, una ex spogliarellista che è diventata una tata a tempo pieno dei cinque figli di un manager milanese. Segue la famiglia da Milano a Roma e scoprirà che sua madre è ancora viva. Continuerà a seguire il sogno di diventare attrice.
ITALIA 1 – The cube – La sfida: continua su Italia 1 il nuovo quiz condotto da Teo Mammuccari, basato su un format inglese in cui i concorrenti dovranno eseguire prove fisiche e mentali rinchiusi in un cubo provando a vincere 100.000 euro. Sarà una nuova sfida anche per Mammuccari che torna in tv in prima serata con un nuovo quiz show dall'alto tasso spettacolare.
LA7 – Uomini che odiano le donne: è un film del 2010 di Niels Arden Oplev con Naomi Rapace. Il film è il primo episodio della trilogia poliziesca di Stieg Larsson che ha avuto tantissimo successo nelle librerie, diventando un best sellers. La trasposizione cinematografica è valida come l'opera letteraria?
Voi cosa guarderete?