I programmi tv del 30 luglio 2011: l’imperatrice Sissi sfida Il Signore degli Anelli
Stasera 30 luglio 2011 in tv andranno in onda tante repliche. Termina stasera la trilogia sulla vita dell'imperatrice Sissi su Rai 1, andrà in onda il film Sissi, il destino di un'imperatrice. Su Canale 5 Paolo Bonolis tornerà con Ciao Darwin 6, La Regressione e continua il suo viaggio nell'evoluzione e nella involuzione del genere umano con accanto Luca Laurenti. Italia 1 presenterà il film campione d'incassi Il signore degli Anelli – La compagnia dell'anello.
Vediamo nel dettaglio cosa ci offre la serata tv.
RAI 1 – Sissi, il destino di un'imperatrice: dopo il grande successo di pubblico dei primi due film sulla principessa Sissi, torna il terzo e ultimo film della trilogia che racconta la vita dell'imperatrice d'Austria che, nonostante la giovane età e l'inesperienza, riuscirà a placare le rivolte scoppiate in Ungheria e Italia.
RAI 2 – Marcie, una detective fuori controllo: su Rai 2 continua l'appuntamento con i film gialli-thriller del sabato, questa settimana la storia raccontata è quella di una giovane e tenace criminologa che si ritrova ad indagare su un caso molto complesso: si tratta di un omicidio in cui è stato coinvolto un poliziotto corrotto.
RAI 3 – I professionisti: è un film che ci riporta in una ambientazione da western americano. Viene raccontata la storia di Mr. Grant, un ricco possidente al quale hanno rapito la moglie. L'uomo allora pagherà quattro pistoleros per riavere la moglie. Ma l'impresa non sarà facile, dovranno infatti scontrarsi con un pericoloso rivoluzionario messicano.
RETE 4 – Law and Order – Criminal Intent: ritorna il telefilm di Rete 4 che racconta le indagini di un dipartimento speciale della polizia di NewYork, che utilizza la psicologia per risolvere i casi. Nel cast ci sono Vincent D'Onofrio, Kathryn Erbe, Jeff Goldblum, Jamey Sheridan, Chris Noth e Annabella Sciorra. L'episodio di stasera si intitola "Errore fatale".
CANALE 5 – Ciao Darwin 6 – La regressione: torna un'altra puntata delle repliche della sesta stagione di Ciao Darwin, La Regressione. Paolo Bonolis e Luca Laurenti continuano il loro viaggio tra categorie umane opposte, per far capire quali tra loro siano migliori. Nonostante in replica, Ciao Darwin continua a collezionare buoni ascolti.
ITALIA 1 – Il signore degli anelli – La compagnia dell'anello: nel casta del film è possime citare Elijah Wood, Viggo Mortensen, Ian McKellen, Christopher Lee, Liv Tyler, Cate Blanchett, Orlando Bloom. Il primo capitolo della trilogia di Tolkien racconta di Frodo e dei suoi amici, ai quali è stato affidato il compito di gettare in un vulcano l'anello che serve di dominare il mondo.
LA7 – Turbulence: la paura è nell'aria: il film racconta la storia di Ryan, un serial killer che viene trasportato in aereo a Los Angeles. Ma durante il tragitto, l'uomo oltre ad invaghirsi dell'hostess Teri, riesce ad uccidere la scorta e i piloti e a prendere il comdando della situazione, tranne su Teri che gli darà filo da torcere.
Voi cosa guarderete?